Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 387 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3714 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3714 giorni faSalve ragazze! Ieri siamo stati in agenzia e a seconda delle nostre esigenze, ci hanno consigliato la Thailandia. Abbinando Bangkok e Pucket. Cosa ne pensate? Qlcn di voi c è stata? Io dovrei partire il 25 settembre, é un buon periodo? Grazie
Ho partecipato al post di Lucia
3736 giorni fa
3754 giorni fa
Ho creato un post
3755 giorni faCiao ragazze!! Ki di voi si è sposata o sposerà qst anno a hotel gli dei!? Vorrei sentire un po le vostre esperienze (xki si è già sposata) e di cm sta organizzando la cerimonia ( x ki si sposerà).
Ho partecipato al post di Emanuela
3765 giorni fa
Ho creato un post
3776 giorni faRagazze io sposo a fine settembre ed io e il Fm abbiamo pensato a una crociera dei Caraibi. Qlcn già l ha ftt, mi sa dire di più. Si accettano consigli. Grazie
3783 giorni fa
Ho creato un post
3784 giorni faRagazze. A settembre 2016 mi sposo. Io e il mio Fm nn riusciamo proprio a decidere se fare 4 testimoni o solo una coppia, cioè i compari di fede. Voi ke avete deciso??? E ki famigliari o amici??
3791 giorni fa
Ho creato un post
3792 giorni faRagazze, non ho idea di ke tema scegliere. Sposo a settembre e sn indecisa sia tra i colori ke il tema. Ki mi da qlk spunto? Qlk idea? Grazie
3793 giorni fa
3795 giorni fa
Ho creato un post
3796 giorni faSalve ragazze a settembre dell'anno prossimo mi sposo! Come location ho scelto Hotel gli Dei! Ki di voi l'anno prossimo sposa qui???
3803 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM