Milano, Milano · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3666 giorni faKe ve ne pare? Vi piace?
Ho creato un post
3670 giorni faDomenica tantooooo produttiva....ho finito di prepararle!!!!
Ho creato un post
3674 giorni faDove e come le mettete le bomboniere x il vostro giuramento....nn so come allestire sul tavolo... Datemi degli spunti
Ho creato un post
3676 giorni faFinalmente ho finito di sistemarle
Ho creato un post
3682 giorni faVorrei osare cn delle scarpe particolari....con i brillantini...xo rischio che mi sfileranno l abito visto ke è pieno di tulle !!!!!....ke mi consigliate?
Ho creato un post
3691 giorni faX chi festeggerà il giuramento come addobberete il vostro primo mazzolino?? Oltre ad usare il colore verde ovviamente....userete i fiori del giorno del matrimonio!?
Ho creato un post
3697 giorni faCome posso scrivere sul bigliettino x invitare le persone al ricevimento??? X ricevimento intendo quello ke s fa un mesetto prima del matrimonio in cui si porta il regalo alla sposa o allo sposo
Ho creato un post
3697 giorni faCasetta vs scatola.....ke decido????
Ho creato un post
3701 giorni faPrima o dopo il giuramento...quando si iniziano ad inviare?
Ho creato un post
3703 giorni faCome posso addobbarla??? Sto pensando a come assemblare il tutto e sto facendo delle prove ....consigliatemi...
Ho creato un post
3710 giorni faHo provato a fare dei segnaposti cn la carta!! Avendo le margherite nel mio bouquet... ke pensate???
Ho creato un post
3716 giorni faCosa scrivo nei biglietti ricevimento da mettere con gli inviti.....qualcuna che li ha già preparati.. Aiutooo
Ho creato un post
3721 giorni faIl nostro tableau sta iniziando a prendere forma grazie al mio fm....
Ho creato un post
3752 giorni faCome scriverete dietro le buste gli indirizzi??? Nn ho una bella calligrafia io...se le stampassi???voi come avete fatto?
Ho creato un post
3754 giorni faVi presento le mie partecipazioni...lavori in corso....
Ho creato un post
3755 giorni faKe mi consigliate di regalare a due testimoni maschi??? Non ho ideee
Fotografi garanzie ANFM