Catania, Catania · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
2845 giorni faCiao bride, :) sei sicura di sapere tutte ma proprio tutte le regole per scegliere i tuoi testimoni? 😜 Scoprilo con il nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/tutto-quello-che-devi-sapere-per-scegliere-i-tuoi-testimoni-di-nozze--t602658 Un abbraccio!
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2853 giorni fa
Ragazze postate la foto degli abiti delle vostre mamme? Quanto l'hanno pagato? Grazie....la mia e andata in crisi ahahahh ne ha trovato uno molto molto bello ma gli ha chiesto 250€ e dice che è esagerato
Ho partecipato al post di Antonietta
2853 giorni fa
Ho creato un post
2853 giorni faCiao ragazze a un paio di giorni che non dormo la notte, abbiamo chiesto a tutti le buste con cui pagare il viaggio di nozze che deve essere saldato 10 giorni, il problema è che con i soldi del saldo del locale stiamo pagando il viaggio, e con i...
Ho creato un post
2857 giorni faE anche le bolle di sapone prendono forma.. Vi piacciono?
Ho ottenuto una medaglia!
2860 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2860 giorni faCiao ragazze chi parte la settimana dal 9 al 16 settembre con msc divina
Ho partecipato al post di Sposa 2018
2860 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariella
2860 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2864 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2866 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manu
2873 giorni fa
Ciao spose, buongiorno... mi fate vedere le vostre bomboniere? A 70 gg dalle nozze ancora non abbiamo avuto idee e ispirazioni. Grazie
Ho partecipato al post di Manu
2873 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM