Bitonto, Bari · Da Dicembre 2015
Salve! Mi chiamo Caterina e mi sposerò col mio amore Cosimo il 27 maggio 2017 presso Casale San Nicola a Bisceglie!! Non vedo l'oraaaaaaaaaaaa
- Sposa Master
- 13.965 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3506 giorni fa
ciao sposine dilemma porta fedi..premetto che il mio matrimonio di normale nn abbiamo niente anzi abbiamo stravolto completamente il classico matrimonio con tanto di ricevimento che nn farò,nn avremmo tema,e quant'altro,ma ora ero convinta di un idea...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3506 giorni fa
Ciao ragazze, avete già deciso la bomboniera? Io hot tante idee e per ora non ho ancora deciso. Non vorrei il solito oggettino che piazzi in vetrinetta e che poi diventa ingombrante anche solo da spolverare. Ma magari qualcosa di utile, come una...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3506 giorni fa
Stelline belle! Come vanno i preparativi per il vostro suuupergiorno?!? Avete già cominciato a fare il conto alla rovescia? TIC-TAC, TIC-TAC...
Ho caricato una foto nel post di Maristar
3509 giorni fa
Ragazze avete qualche idea per organizzare un matrimonio in cui il tema è Venezia? Mi sposo al sud ma voglio portare con me la mia città...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3520 giorni fa
Premesso che non sono mai stata una principessina tantomeno una ragazza troppo femminile, non voglio sentire parlare di carrozze e auto costose al mio matrimonio...detto ciò, la Chiesa è molto vicina a casa mia, non volevo andare in auto perché...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3523 giorni fa
Beh. ... non ho iniziato a fare gli screenshot da subito da dopo circa 100 giorni..... cmq oggi a -17 e bello da vedere. ... ho circa 25 screenshot ma qui ne ho messi solo alcuni.... dopo il matrimoni penso che ne faccio un poster...... per ricordo....
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3523 giorni fa
In questa giornata così triste per l'Italia il mio fm è riuscito a regalarmi un sorriso nonostante le centinaia di km che ci separano...oggi era il nostro anniversario e lui è riuscito a sorprendermi perché, nonostante sia all'estero per lavoroe...
3543 giorni fa
Ed eccoci qui col nostro consueto appuntamento mie care sposine...oggi è il turno del bouquet con fiori rossi! Fino ad una decina d anni fa poteva sembrare un azzardo pazzesco utilizzare questo colore per le nozze ma negli ultimi anni il rosso ha...
3548 giorni fa
Ebbene ragazze come sire Leonida nell'omonimo film anche io urlo a gran voce 300!!!!! Mancano 300 giorni al nostro sogno! Ed io ancora non me ne rendo conto! A volte penso di essere troppo serafica! Mha! Forse è dovuto al fatto che noi già...
3552 giorni fa
Rieccoci qui mie care sposine coi suggerimenti settimanali sui bouquet da sposa. Questa settimana il colore prescelto è il VERDE. In varie nuance e con combinazioni più azzardate e grintose o più classiche e delicate a seconda dei vostri gusti o del...
3563 giorni fa
Buongiorno sposi! Oggi vi propongo bouquet con fiori blu! Una proposta coraggiosa ma secondo me molto elegante...cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Hell
3565 giorni fa
Et voilà il nostro cake topper, fatto ad immagine e somiglianza di una caricatura di noi fatta da me! Non mi piaceva l idea di mettere cose attorno agli sposi x far capire che siamo noi, dovevamo bastare noi! Per questo niente abiti nuziali (ci...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3565 giorni fa
Ragazze che come me si sposano nel 2017 avete già scelto il vostro abito ??io non ne ho ancora provato 1 ho solo visto mille foto... mi piacciono tutti... :$ e ho paura dei prezzi non vorrei andare oltre i 3000..che dite di questo?
3573 giorni fa
Rieccoci qui con nuove proposte di bouquet! Questa volta il colore prescelto è il giallo! Spero siano suggerimenti utili e che possiate cogliere qualche idea! Buona visione
3587 giorni fa
Care sposine rieccoci qui dopo un periodo di assenza dovuto a questioni famigliari a farvi delle proposte di bouquet di vario genere...questa volta il colore prescelto è il rosa...a voi le preferenze e buona organizzazione ...
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3589 giorni fa
Ciao ragazze! Questa sono io! Premetto che sono una che non si trucca molto... Mascara e matita e non sempre.. D'estate poi quasi mai! Vorrei un consiglio da voi per il trucco... Che colori usare.. Io vorrei risaltare l'occhio... E poi i capelli ???...
Fotografi garanzie ANFM