Catania, Catania · Da Dicembre 2015
Sono una persona solare e disponibile..nn vedo l'ora che arrivi qst giorno che ormai aspetto da una vita
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Ester
3312 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Rosa
3321 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariacarmela
3321 giorni fa
Ho creato un post
3326 giorni faEd ecco finalmente anke i sacchettini...mi sto divertendo sacco a fare il fai da te...cosa ve ne pare? Anke gli oggettini li ho realizzati io cn la polvere di ceramica e gli stampini..sono tutte conchiglie di diversa forma..tema mare work in progress...
Ho partecipato al post di Beatrix
3326 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariacarmela
3326 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3326 giorni fa
Ho partecipato al post di Usha
3327 giorni fa
Ho creato un post
3327 giorni faFinalmenteeeeee ragazze ho terminato le mie partecipazioni..tutto fai da te ..ke ve ne pare...si addice al tema mare del mio matrimonio? ? Super entusiasta...chi come me ha fatto da sola le proprie partecipazioni?
Ho ottenuto una medaglia!
3327 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Abby
3327 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucrezia
3331 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3333 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM