Roma, Roma · Da Settembre 2024
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2025
Bacheca
Ho creato un post
566 giorni faSalve a tutte io mi sposo il 30 agosto 2025 e grazie a questa App sono riuscita a organizzare tutto (fantastica) il tema che abbiamo scelto è Harry Potter perché siamo fan sfegatati 😍 non vedo l'ora!!
Ho ottenuto una medaglia!
568 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
568 giorni faCiao a tutte io sono Chiara e mi sposo il 30 agosto sono super emozionata e spero che possiamo aiutarci per qualsiasi dubbio 😁
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
568 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
568 giorni faUltima domanda sul catering, categoria di questa settimana! Quali food corner avrai? 🤍 Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca della location e del catering per le tue nozze, clicca sul banner👇
568 giorni fa
568 giorni faAltra domandina sulla nostra categoria della settimana! Parliamo di open bar. Hai deciso di farlo oppure no? 🍸🍾🍻🥂 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Quali food corner avrai? *** Se sei alla ricerca della location e del catering per le tue...
568 giorni fa
568 giorni faPassiamo a un'altra curiosità sulle tue nozze! Avrai catering interno o esterno alla location?🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Ci sarà l’open bar? *** Se sei alla ricerca della location e del catering per le tue nozze, clicca sul banner👇...
568 giorni fa
568 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla categoria della settimana con la prima domanda sulla tua location! Quale tipologia di location hai scelto? Castello, villa, agriturismo, bosco o spiaggia? Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Catering...
Ho ottenuto una medaglia!
570 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
570 giorni fa
570 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
570 giorni faQuale delle due ci convince di più?
Fotografi garanzie ANFM