Cutrofiano, Lecce · Da Gennaio 2016
sono mamma di un piccolo tesoro di nome Christian, io e il mio Fm dopo quasi 5 anni di fidanzamento e 4 di convivena coroneremo il nostro sogno.
- Sposa Abituale
- 531 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3500 giorni fa
Ho creato un post
3528 giorni faCiao ragazze che acconciatura mi consigliate?? A me piacerebbe avere i capelli sciolti però purtroppo basta un po di umidità per farmeli gonfiare come un palloncino e visto che la cerimonia sarà di sera e zona mare non credo sia l ideale.. consigli...
Ho partecipato al post di Debora
3528 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3533 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3533 giorni faCiao ragazze, ma voi quanti mesi prima avete fissato la prima prova? Io mi sposo 8 luglio, e mi hanno dato l appuntamento per il 15 maggio..
Ho partecipato al post di Elisa
3536 giorni fa
Ho partecipato al post di Dyane
3536 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3536 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3536 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3637 giorni fa
Ciao a tutte, in questi giorno mi affligge questo pensiero.. IL REGGISENO.. il mio abito è a spalla scoperta, come potete vedere in foto.. il problema è che ho pochissimo seno e quindi necessito per forza di un bel push up, ma come faccio a...
3637 giorni fa
Ho creato un post
3644 giorni faCiao a tutte, in questi giorno mi affligge questo pensiero.. IL REGGISENO.. il mio abito è a spalla scoperta, come potete vedere in foto.. il problema è che ho pochissimo seno e quindi necessito per forza di un bel push up, ma come faccio a...
3676 giorni fa
Ho partecipato al post di Francy
3676 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM