Caserta, Caserta · Da Gennaio 2016
Sono Dyane e ho 24 anni 3 sono fidanzata da 11 anni L'anno prossimo ci sposeremo.
- Sposo Preciso
- 812 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3243 giorni faBottigline di acqua fuori la chiesa personalizzate ad agosto ... che ne pensate
Ho creato un post
3248 giorni faRagazze ho una paura tremenda di arrivare al matrimonio senza qualcosa ....di dimenticare qualcosina. Elencatemi un po' di cosa
Ho creato un post
3249 giorni faRagazze secondo voi quanto tempo prima posso iniziare a preparare i sacchettini. Io sposo il 2 agosto e nn so se iniziare già a metterci i confetti
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3250 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho partecipato al post di Flavia
3250 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3250 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3250 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3250 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3250 giorni fa
Ho creato un post
3259 giorni faVi piace ??? Finalmente anche la nostra casetta sta prendendo forma .... manca ancora un bel divano sapete qualcuno che vende divani tondi a semi cerchio
Ho partecipato al post di Jessica
3260 giorni fa
Ho creato un post
3260 giorni faTableau chiavi ciao ragazze. Un consiglio come creare. Il tableau è una porta bianca tipo quelle del mare ma le chuavi sono sempre bianche come spezzo X farle notare
Ho partecipato al post di Dyane
3263 giorni fa
Ho creato un post
3266 giorni faVi piacciono i miei segna posti ?? Dentro verranno messi i confetti h
Fotografi garanzie ANFM