Caserta, Caserta · Da Gennaio 2016
Sono Dyane e ho 24 anni 3 sono fidanzata da 11 anni L'anno prossimo ci sposeremo.
- Sposo Preciso
- 812 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3282 giorni faCiao ragazze il 4 farò la promessa io insegno in una scuola privata asilo nido e nn so cosa portare ( come dolci bomboniere sacchettini X chi lavora con me e cosa portare a i bimbi aiutatemi
Ho creato un post
3285 giorni faSposine già avete fatto prove capelli e unghie ??? Io sposo il 2 agosto e ancora nulla
Ho creato un post
3287 giorni faFinalmente anche questa è andata Processetto fatto !!!
Ho creato un post
3288 giorni faAvete fatto il processetto prima della promessa che domande vi fa il parroco ??
Ho creato un post
3297 giorni faQuesto sarà il mio abito
Ho creato un post
3297 giorni faLe mie partecipazioni b
Ho creato un post
3297 giorni faSacchetti fuori chiesa
Ho creato un post
3309 giorni faCiao ragazze cerco urgentemente un vestito X damigella 8 anni Qualcosa di nn costoso Dato che tempo fa ne presi uno ma adesso nn va più 🙁
Ho creato un post
3317 giorni faRagAzze il 4 maggio farò la promessa devo fRe 300 sacchettini. Secondo voi posso già iniZiare ??? I fAte vedere i vostri ?
Ho creato un post
3319 giorni faRagazze certo qualche letto così tipo divanetto n
Ho creato un post
3324 giorni faRito della sabbia mi date qualche suggerimento su come strutturarlo e il testo grazie mille
Ho creato un post
3329 giorni faRagazze chi si sposa ad agosto come me ??? A che state ??
Ho creato un post
3329 giorni faRagazze vorrei fare il tableau con delle chiavi di legno bianche ma nn so come organizzarlo aiutatemi
Ho creato un post
3331 giorni faRagazze i miei testimoni vogliono regalarmi la TV X la promessa e ne volevamo approfittare di qualche offerta Lavatrice + TV ma di marca buona X fare davvero un regalo utile Sapete qlkn che ha qlks offerta
Ho creato un post
3331 giorni faRagazze ho un dubbio la maggior parte del corredo da letto e sul grigio chiaro e scuro Qlks mina beige è marro 'È qlks color vino/prugna Ho paura che sia il grigio chiaro e scuro e quello color vino nn. Vadano bene con questo letto
Ho creato un post
3331 giorni faScelta divano con questo tipo di arredamento da pensare che è tutto color legno chiaro anche la cucina dato che è un unico ambiente Quale divano mi consigliate ???
Fotografi garanzie ANFM