Catania, Catania · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 319 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Cinzia
3395 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa- Giugno 2017
3415 giorni fa
Ho creato un post
3416 giorni faCiao a tutte ragazze noi ci sposiamo giugno 2017... sarei curiosa di sapere... a che punto sono gli sposi che si sposano il nostro stesso mese???
Ho partecipato al post di Stella
3477 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3483 giorni fa
Ho creato un post
3483 giorni faCiao raga!!!! Siamo indecisi se per la musica del locale dobbiamo scegliere il piano bar o un gruppo che fa anche d animaZione.... voi cosa avete scelto? Aiutoo!! sono molto confusa!!!
Ho partecipato al post di Alice
3483 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa- Giugno 2017
3487 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
3491 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3491 giorni fa
O meglio, lo blocco più tardi... NBon credevo sarebbe stato così facile ma, trovato per caso, ce ne siamo innamorati. A nove mesi dalla data i tasselli iniziano ad andare al proprio posto!
Ho ottenuto una medaglia!
3492 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
3583 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
3590 giorni fa
Ho creato un post
3590 giorni faCiao ragazze... sono molto indecisa... io ho in problema x i pagetti e damigelle xke ho solo cuginetti e non ci sono bambine.... adesso sono indecisa se scegliere un bimbo x le fedi e 2 damigelle che entrano prima di me o se scegliere solo 2 bambini...
3592 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giusy
3593 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM