Brindisi, Brindisi · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 3.859 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3327 giorni faBuona domenica ragazze... Ho appena ritirato le nostre partecipazioni!!! Mamma mia che belle... Il logo lo Abbiamo creato noi... Troppo emozionante!!! Inizieremo subito a distribuirle!!!! 😊😊😊😊😊
Ho creato un post
3327 giorni faRagazze sono stata da liu jo e sono impazzita per questo abitino....in foto non rende tantissimo... È un bianco stupendo ed è veramente troppo carino!!!!! Come vi sembra... La mia cuginetta ha 7 anni... Le starà bene vero!?!? 😍😍😍😍😍
Ho creato un post
3327 giorni faBuonasera sposine.... Anche noi oggi abbiamo ordinato le nostre fedi che ci regaleranno i nostri migliori amici!!!! Troppo emozionante.... Vedere la fede al suo dito è stato bellissimo....amo da morire anche la sua mano!!!! 🙈🙈🙈🙈 e domani ritiriamo le...
Ho creato un post
3331 giorni faBuonasera sposine... Sto organizzando la promessa che faremo sabato 25 marzo e non vedo l'ora ho appena finito di fare i sacchetti e ho altre cose in mente da sistemare...in più farò fare una torta simile a questa. Cosa ne pensate!?!? 😊😊😊😊
Ho creato un post
3341 giorni faBuonasera a tutte le sposine.... Oggi io e il mio fm abbiamo deciso che i nostri testimoni saranno i nostri genitori.... 😍😍 sono le persone più importanti della nostra vita e penso che come segno di ringraziamento per tutto ciò che hanno fatto e che...
Ho creato un post
3344 giorni faBuongiorno sposine.... Sono indecisa tra queste due scarpe... Sono entrambe comode... Quelle si sinistra sono Nicole tacco 9cm e le altre sono Albano tacco 8cm!!! Che dite?!?! L'abito é tutto in pizzo chantilly.... 🤗🤗🤗
Fotografi garanzie ANFM