Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
Solare, romantica, innamorata, chiacchierona... Ma purtroppo eterna indecisa!! Meno male che il mio lui sa decidere bene per entrambi!!
- Sposa VIP
- 5.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Swan
3086 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Mi sposo a giugno! Ed ora sono impaziente di comprare le cose che indosserò durante la preparazione il grande giorno !! 😄😄 voi avete già scelto?! Avete preso kimono? Sottoveste o pigiamino? Se avete foto dei vostri acquisti...
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3096 giorni fa
Ciao ragazze ecco la partenza del cuscino porta fedi che ve ne pare
Ho caricato una foto nel post di Martina
3102 giorni fa
mi rivolgo a chi si è gia sposata...avete una foto del vostro primo piano ???? magari aiutate noi che ancora dobbiamo fare le prove ad avere qualche idea!! grazie
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3105 giorni fa
Ciao a tutte! Ho una domanda in merito alle fedi nuziali...che voi sappiate vanno prese "abbinate"? Intendo, dello stesso tipo ma di misure diverse o possono essere prese di modelli differenti, per es francesina in oro rosa per la donna e comoda in...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3106 giorni fa
Ragazze ho iniziato a fare le prove x i segnaposto...sono indecisa sui colori e su come mettere il nastro....voi cosa mi consigliate??quale dei due vi piacciono????i colori ci stanno bene tutti e 4
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3121 giorni fa
Ciao ragazze!Ho letto che molte di voi comprano online e il sito più gettonato è appunto etsy! Voi cosa avete comprato? Vi siete trovate bene? Postate qualche foto!In alternativa avete qualche altro sito da suggerire?
Ho caricato una foto nel post di Laura
3136 giorni fa
Ciao a tutte/i! Adoro i cake topper silhouette, ne cerco uno in cui ci sia anche una bimba. Ne ho trovato uno che mi piace su etsy (anche se costa sui 22 euro! ), credo che il costo derivi dal fatto che sia personalizzabile, per i nomi e per il...
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3148 giorni fa
Sera a tutte ragazze!! Mi fate vedere i vostri anelli di fidanzamento?! Vi è piaciuto fin da subito o avevate in mente tutt altro genere?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3164 giorni fa
Ciao neo sposine! Dal giorno dopo le nozze ho questo dubbio amletico: dove mettere l'anello di fidanzamento? Voi lo tenete sull'anulare sinistro insieme alla fede o da solo su quello destro? Adesso io li ho messi insieme come nella foto: cosa ne...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3169 giorni fa
Ciao amiche sposine, volevo condividere con voi il nostro cake topper😁 arrivato questa mattina!!!Sono troppo felice perché dal vivo è molto bello 👍Aspettando Giugno 2018❤❤❤
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3174 giorni fa
Ciao a tutte.Chi ha preparato i Save the date? Me li fate vedere?Io non sono convinta del mio
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3179 giorni fa
Ciao , si le ho messi insieme come fanno in tante ma il mio gioielliere ha detto che per farli rigare non si devono sovrapporre voi ve ne fregate e li unite oppure?
Ho caricato una foto nel post di Elsinore
3180 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha pensato di fare un'acconciatura che poi possa essere slegata per il ricevimento? Qualcuna l'ha già fatto? Come vi siete trovate? Vi andrebbe di farmi vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Desiree
3198 giorni fa
Ciao Sposine ... sto valutando come farmi le unghie .. le vorrei molto delicate ...voi che idee avete ?
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3220 giorni fa
Buonasera sposine... come dicevamo in qualche post è iniziata la stagione dei matrimoni, tutte voi che pubblicate le vostre foto più belle facendo sognare tutte noi sposine che attendiamo ancora di coronare il nostro sogno.Be care spose questo post è...
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3226 giorni fa
Lei è il momento cruciale dei festeggiamenti, si può dire la regina della serata.. futuri Signori e future Signore ecce a voi Madame La Torta!! Un dolce momento tutto da gustare.. ma anche lei, giustamente, vuole essere vestita a festa.. tutta bella...
Fotografi garanzie ANFM