Modica, Ragusa · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3684 giorni faCiao a tutte Condivido con voi i nostri anelli di fidanzamento Non esattamente tradizionali Ma io li adoro :
Ho ottenuto una medaglia!
3684 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
3684 giorni fa
3684 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
3684 giorni fa
Ho partecipato al post di Annarosa
3684 giorni fa
Ho creato un post
3684 giorni faBuongiorno a tutteVi racconto la mia...due settimane fa vado a vedere la location...una villa dell'800 bellissima..essendo in tanti gli invitati era perfetta! Premessa che sono andata a prenotare un anno e mezzo prima!! Infatti mi sposerò il...
3685 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
3687 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3690 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3692 giorni fa
Ciao a tutte, oggi sono a - 37... manca davvero poco!! Vorrei chiedervi un consiglio... vorrei fare cartelli di legno con la freccia con la scritta "Wedding" e i nostri nomi per la villa... dove posso trovarli on -line? Archetti fatti di palloncini?...
Ho partecipato al post di Marianna
3692 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3692 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3693 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM