Villastellone, Torino · Da Dicembre 2024
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
398 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
398 giorni faProcediamo con un'altra domanda per ottenere il guestbook in regalo! Per le tue nozze, hai deciso di accettare i +1 dei vostri invitati? 👨👨👧👧 Vota e racconta perché nei commenti! *** Continua con 👉 Farai le wedding bag per i tuoi ospiti?
398 giorni fa
398 giorni faAvanti con le domande per ottenere il nostro guestbook in regalo? 🎁 Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 I +1 sono ammessi? ...
Ho partecipato al post di Francesca
398 giorni fa
431 giorni faCiao a tutte ragazze, vorrei un consiglio siccome organizzerò il matrimonio senza l'aiuto di una wedding planner i fiori finti vanno bene x decorare i tavoli al ricevimento oppure sono meglio quelli veri ?
447 giorni fa
447 giorni faÈ il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi siete conosciuti?
Ho ottenuto una medaglia!
447 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
447 giorni fa
447 giorni faSiamo arrivati all'ultimo duello di questo test! Parliamo di colori: siete per un total white oppure preferireste un modello colorato? 🌈🌈🌈 Diteci da che parte state! 😉 *** Sx: 📸 BEE (WHITE ONE), Collezione 2022 | Linea Best Sellers Dx:📸 44WW4550...
447 giorni fa
447 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test "da che parte stai?". Vediamo cosa voterete alla prossima sfida: siete per l'abito con spacco o senza spacco? 🌺 Votate e commentate! ✨ *** Continua con👉Bianco o colorato? 📸 Nausica - Victoria F. 📸 Zambia - Sofia...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
447 giorni fa
447 giorni faIl duello di abiti da sposa continua con la decima domanda! I dettagli del vestito possono davvero fare la differenza: ad esempio ci sono spose che scelgono abiti con eleganti bottoncini, mentre altre preferiscono le pratiche cerniere🥰 E voi da quale...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
447 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM