Chieri, Torino · Da Gennaio 2025
- Sposo Abituale
- 202 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
362 giorni faAvanti con nozze e taglie! Questione numero invitati: S, M o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Velo: S, M o XL?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
362 giorni fa
362 giorni faContinuiamo con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S, M o XL?
362 giorni fa
362 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle taglie delle tue nozze con la prima domanda: Quando hai iniziato con i preparativi? Molto tempo prima? La fase organizzativa ha avuto una durata mini o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Durata ricevimento:...
368 giorni faCiao a tutti, dove vi piacerebbe andare o dove andrete in viaggio di nozze??
368 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Ho partecipato al post di Margherita
376 giorni fa
376 giorni faE se sì, come? E con chi? Pochi intimi? Solo con i genitori e i testimoni?? Help sono confusissimaaa
Ho partecipato al post di Danilo
377 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
379 giorni fa
379 giorni fa
379 giorni faSiamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Idea promossa o rimandata a settembre? Vota e commenta! ***
379 giorni fa
379 giorni faContinua completare la tua pagella nuziale! Che ne pensi dell'aperitivo post cerimonia? Lo promuovi o lo bocci? Lo farai? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della torta: idea promossa o bocciata?
379 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM