Messina, Messina · Da Gennaio 2025
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
156 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
156 giorni faProseguiamo con il test per ottenere il 🎁 Un momento di risate e partecipazione: parliamo del karaoke! Tu lo faresti alla tua festa o lo trovi imbarazzante? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Primo ballo con coreografia: sì o no? ...
Ho partecipato al post di Francesca
156 giorni fa
171 giorni fa
171 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
171 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
171 giorni fa
171 giorni faAltra domandina! Un effetto “wow” per i tuoi invitati, una sorpresa grandiosa: sei team fuochi d'artificio o team fumogeni? Vota la tua animazione preferita e passa all’ultima domanda 👇 *** Vai al post successivo 👉 Animazione nozze: live painting o...
171 giorni faUltima domanda del nostro quiz : le animazioni permetteranno ai tuoi invitati di rilassarsi e vivere un momento conviviale tra loro, e con te. 🧑🏼🎨 Cosa preferisci tra live painting e giochi vari? *** Questo quiz ti ha dato qualche idea? Riceverai il...
171 giorni fa
217 giorni fa
217 giorni fa
217 giorni faOgni matrimonio ha la sua magia e sempre più coppie includono momenti di animazione per sorprendere gli invitati: musica dal vivo, caricaturisti, coreografie a sorpresa, giochi organizzati… Ci sarà animazione al vostro matrimonio? Ti leggo nei...
217 giorni faAndiamo avanti con la seconda domanda per ricevere i mandala da colorare! 😍 Marmellate fatte in casa, mini bottigliette di liquore, biscotti decorati, miele artigianale, olio d’oliva personalizzato… ci sono dettagli che si gustano con il palato! 😋 E...
256 giorni fa
256 giorni faPrima domanda del nostro test. La serenata è un gesto romantico che risale a tempi antichi, dove lo sposo canta sotto la finestra della sposa. Un modo dolce per dichiarare amore... o una tradizione superata? Tu cosa ne pensi? Vota e diccelo nei...
Fotografi garanzie ANFM