Ragusa, Ragusa · Da Gennaio 2025
- Sposa Abituale
- 274 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Dicembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
158 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
158 giorni faUltima domanda del test e avrai il regalo 🎁 (che verrà inviato il 19 novembre). Cosa ne pensi dei giochi a tema matrimonio? Tu li faresti alla tua festa o li salteresti? Diccelo nei commenti! ***
158 giorni fa
158 giorni faAltra domanda del nostro test! 🎁 Un ballo studiato nei minimi dettagli oppure meglio lasciarsi andare con spontaneità e improvvisazione? 😍 Tu come immagini il tuo primo ballo? Con una coreografia? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
158 giorni fa
158 giorni faProseguiamo con il test per ottenere il 🎁 Un momento di risate e partecipazione: parliamo del karaoke! Tu lo faresti alla tua festa o lo trovi imbarazzante? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Primo ballo con coreografia: sì o no? ...
Ho partecipato al post di Francesca
158 giorni fa
170 giorni fa
170 giorni faNon c’è dubbio: le perle saranno tra le protagoniste assolute dei matrimoni 2026. 💎 Potranno essere usate nei centrotavola, nelle composizioni floreali, nei calici decorati con perle, mescolate ai candelabri o abbinate ai tessuti che daranno forma...
Ho ottenuto una medaglia!
170 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
170 giorni fa
170 giorni faL’originalità e il desiderio di coccolare al massimo tutti gli invitati sembrano essere i protagonisti di queste nuove tendenze matrimonio, pronte a sorprendere e far innamorare 😍 Oltre al classico alcol immancabile durante la festa, nel 2026 sarà di...
170 giorni fa
170 giorni faContinuiamo con questo test pieno di tendenze che spopoleranno nel 2026 😎 Le tavolate infinity sono già da un po’ un must nei matrimoni, ma il prossimo anno arrivano con una nuova versione: i tavoli a serpentina ✨ Oltre a essere super eleganti e...
170 giorni fa
170 giorni faIniziamo questo test sulle tendenze top del 2026 , scommetto che ti darà un sacco di idee carine per il tuo grande giorno! ✨ Nel 2026 tornao di moda i matrimoni in stile barocco, ma con un tocco moderno! Parliamo di decorazioni rococò, cornici...
Fotografi garanzie ANFM