Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2016
Non sono la sposa ma latestimone :-D
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1064 giorni faAvanti col nostro duello ! Prossimo argomento: bouquet. Quale preferisci tra le due proposte qui sotto? Vota e commenta la tua scelta🤍 *** Vai al post successivo👉 Calze sposa: sì vs no A - Eleonora Ricappi Fotografa B - Dandelion Studio
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1064 giorni fa
1064 giorni faContinua a partecipare a questo duello sul look sposa🤼♀️ Tra un'acconciatura sposa con capelli sciolta e una con capelli raccolti, chi vince per te? Vota e scrivilo nei commenti👇 A - Imagica Studio B - Alessandro Di Noia Fotografo *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1064 giorni fa
1064 giorni faProseguiamo il nostro test parlando di scarpe: preferisci alte o basse? Che tacco porterai alle tue nozze? Vota e commenta la tua scelta🤍 *** Vai al post successivo👉 Acconciatura sposa: capelli sciolti vs raccolti A - 281030.1 SA NINALILOU B -...
1064 giorni fa
1064 giorni faScelto l'abito passiamo a cosa c'è sotto! Rispondi a questa seconda domanda del test : Preferisci che l'intimo che indosserai sotto l'abito sia comodo🩲 o sexy🔥 ? Vota e commenta la tua scelta🤍 *** Vai al post successivo👉 Tacco: alto vs basso A-...
1064 giorni fa
1064 giorni faIniziamo subito col nostro duello nuziale, dall'abito! Preferisci un modello lungo oppure uno corto ? Vota e commenta la tua scelta🤍 *** Vai al post successivo👉 Intimo sposa: comodo vs sexy A - 8248 MONICA LORETTI B - D22 DEMETRIOS
1067 giorni fa
1067 giorni faCome arriverai all'altare? Scegli tra queste tre opzioni le decorazioni per il mezzo di trasporto che ti piace di più🌼 Vota e scrivi nei commenti la tua risposta! Raccontaci come decorerai il tuo mezzo di trasporto A- Wedding in Fiat 500...
Ho ottenuto una medaglia!
1076 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1076 giorni fa
1076 giorni faParliamo di scarpe da sposo informali! Quale tra questi modelli sceglieresti?👞 Vota e scrivi nei commenti A, B, o C👇 *** Continua a scegliere il tuo look sposo, partecipa anche a questi test👇 🤵 Look sposo: abito bianco, scuro o bicolore? 🤵 Quale...
1076 giorni fa
1076 giorni faParliamo look sposo e delle calzature in particolare! Quale tra questi 3 modelli di scarpe formali indosseresti per le tue nozze? Vota e commenta il perché della tua scelta! *** Vai al post successivo 👉 Scarpe da sposo informali: vota il tuo modello...
Fotografi garanzie ANFM