Mola di Bari, Bari · Da Marzo 2025
- Sposa Principiante
- 78 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
157 giorni faAltra domandina! Parliamo della chat di gruppo: da un lato, è comodissimə per aggiornare tutti in un attimo e dall’altro… può trasformarsi in una valanga di notifiche e meme 😅Tu che ne pensi: chat sì o preferisci gestire tutto in modo più diretto? 💬...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
157 giorni fa
157 giorni faPrima domanda del nostro test! C’è chi lo adora per raccogliere tutte le foto in un solo clic e chi invece lo trova troppo “social” per un giorno così intimo 💕 Tu da che parte stai? Hai già pensato al tuo hashtag o lo trovi inutile? 😍 Diccelo nei...
157 giorni fa
157 giorni fa
157 giorni faUltima domanda del test e avrai il regalo 🎁 (che verrà inviato il 19 novembre). Cosa ne pensi dei giochi a tema matrimonio? Tu li faresti alla tua festa o li salteresti? Diccelo nei commenti! ***
157 giorni faAltra domanda del nostro test! 🎁 Un ballo studiato nei minimi dettagli oppure meglio lasciarsi andare con spontaneità e improvvisazione? 😍 Tu come immagini il tuo primo ballo? Con una coreografia? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
157 giorni fa
157 giorni faProseguiamo con il test per ottenere il 🎁 Un momento di risate e partecipazione: parliamo del karaoke! Tu lo faresti alla tua festa o lo trovi imbarazzante? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Primo ballo con coreografia: sì o no? ...
Ho ottenuto una medaglia!
157 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
157 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM