Livorno, Livorno · Da Marzo 2016
Sono una sposina sognatrice e il 24 Giugno realizzeremo il nostro sogno.. Aspettami all'altare Fili :-)
- Sposa Saggia
- 2.094 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3646 giorni faBuongiorno sposine!!! Avevo l'idea di una partecipazione con pizzo, mi fate vedere le vostre? O mi date qualche consiglio? Se sono hand made ancor meglio!! :-) grazieeeeeee
Ho creato un post
3655 giorni faCiao a tutti!!! anche voi avete scelto la vostra data?? a che punto siete? avete già organizzato qualcosa? Tanti auguriiiii :-)
Ho creato un post
3656 giorni faCiao sposine!! Cosa farete come porta riso? Io pensavo a queste scatoline in alternativa ai coni che non adoro particolarmente :-) che ne pensate??
Ho creato un post
3656 giorni faCiao sposine!! Una curiosità...voi di che giorno vi sposate? Ci sono location che tra settimana( anche venerdì e domenica) fanno degli sconti invitanti, voi come la vedete? Il sabato per voi è insostituibile o secondo voi può valere la pena cambiare...
Ho creato un post
3660 giorni faEcco il mio segnaposto :-) Sposine che ne pensate?
Ho creato un post
3695 giorni faBuongiorno a tutte! Sapreste indicarmi qualche Location in queste zone? Voi cosa a vere scelto? Ho già visto Villa Margherita e Villa Parisi ma non mi hanno convinto granché..suggerimenti? Help me! :-)
Fotografi garanzie ANFM