Livorno, Livorno · Da Marzo 2016
Sono una sposina sognatrice e il 24 Giugno realizzeremo il nostro sogno.. Aspettami all'altare Fili :-)
- Sposa Saggia
- 2.094 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3627 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3630 giorni fa
Io sono andata a diversi matrimoni negli ultimi tempi e solo ad uno c'erano sti benedetti coni portariso.... a me non piacciono tanto... qualcuna ha un'idea alternativa a sti cosi????
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3635 giorni fa
Buongiorno sposine....voi come farete la confettata? Io stavo pensando a delle piccole piramidi di carta in modo che, se qualcuno ha piacere, può portare via i confetti...come la vedete? Vi sembra una "doppia" bomboniera? Io pensavo anche di...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3639 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, inizialmente come segnaposto avevamo pensato di fare i gessetti profumati a forma di cuore da appoggiare e legare sul tovagliolo ma mia mamma sostiene che il profumo su questi potrebbe dare fastidio agli ospiti mentre cenano....
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3642 giorni fa
Ragazze chi di voi ha preso gessetti profumati da mettere come segna posto? Ho dato un occhiata in giro nel web e sono favolosi. Ora vi chiedo chi di voi li ha fatti e soprattutto se l avete scelti online per risparmiare. Insomma se sapete qualche...
3643 giorni fa
Buongiorno sposine!! Ho bisogno di una vostra opinione! Cosa ne pensate di questa bomboniera? È un calice vino con i cuori in stile country/shabby....in vetro un po' più pesantino di un normale bicchiere...vi piace? Come lo vedete? Vi sembra inutile?...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3652 giorni fa
Salve sposineeeee novità per dei segnaposti eleganti fai da te ??? PostatemiUna foto per rendermi L idea se vi va !!! Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Anna
3654 giorni fa
Ecco i miei conetti portariso, i fiocchetti sono fatti da me!! Con il colore del mio matrimonio... E i vostri come sono?
3655 giorni fa
Ciao sposine!! Cosa farete come porta riso? Io pensavo a queste scatoline in alternativa ai coni che non adoro particolarmente :-) che ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di MIRELLA
3655 giorni fa
3659 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3659 giorni fa
Ciao a tutte, a poco meno di 4 mesi inizio a pensare seriamente all'organizzazione!Il mio dilemma di oggi sono i coni portariso. Ho una bimba piccola, lavoro e ho un trasloco da fare... il tempo quindi è pochissimo e non credo di farcela a preparare...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3663 giorni fa
Ciao a tutte sposine, sto definendo i fiori che vorrei per il mio bouquet. Ho deciso di fare le rose rosa antico ma non so con quale altro fiore "accompagnarle". Io adoro le peonie bianche e con le rose rosa sarebbe un bouquet fantastico, ma tutti...
Fotografi garanzie ANFM