Taurisano, Lecce · Da Marzo 2016
Ciao mi chiamo Ilaria, Vivo in Svizzera, ma le mie origini sono Pugliesi (Lecce) Mi sposeró nel Salento! Non vedo l'ora
- Sposa VIP
- 6.510 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mimi
3270 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3277 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3280 giorni fa
Ciao sposine,Volevo postarvi delle fotine di cui ho fatto delle prove fai da te a casa di come vorrei quel giorno il trucco.. A tante puó essere molto eccessivo, ma io mi ci vedo solo cosi.. non mi vedo con trucchi leggeri.. infatti quasi sempre mi...
3281 giorni fa
Ciao sposine, Se ricordate avevo postato le foto dell acconciatura, che dietro mi piaceva (e mi piace ancora) ma davanti nn mi soddisfava tanto, sembrava antica..Io poi quando sn salita in svizzera ho contattato mia cugina se poteva fare una prova...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3281 giorni fa
Ciaooo sposine! Non so voi ma quando si parla di scarpe, a me si illuminano gli occhi...Se poi si tratta di quelle da indossare per il giorno del matrimonio, ancor di più! Il bon ton ha da sempre le idee molto chiare su questo argomento e se il...
3282 giorni fa
Ciao sposine,Tempo fa avevo postato la vestaglia e la sottoveste x quel giorno della preparazione, ma nn mi hanno convinta.. e quindi ieri ho trovato questi meravigliosi pezzi.. e la qualità mi piaceva tanto, elegante, chic tutto😍❤ Vi piace?? Io mi...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3282 giorni fa
Buonasera a tutte. Devo decidere quali gioielli mettere il 10 settembre ma dovrei comprarli perché quelli che ho a casa non vanno bene.. avete consigli? Voi cosa avete scelto? Mi potete dare qualche spunto o mettere qualche foto così mi faccio...
Ho caricato una foto nel post di Simina
3282 giorni fa
Eccolo!!!! Trovato!!! Il vestito di mia mamma poco sofisticato ma bellissimo! Le vostre mamme cosa hanno scelto? E siamo a meno 59!!! Ansiaaaaa
Ho caricato una foto nel post di Deedee
3283 giorni fa
Ciao a tutte sposine, avete deciso che gioielli indosserete il giorno del sì? Diadema, bracciali, anello di fidanzamento, punto luce, collana importante... Io sono orientata su collana impegnativa e orecchini piccoli. Sono in dubbio se mettere un...
3285 giorni fa
Ciao ragazze..Che ne pensate??Io li adorooo... finalmente abbiamo trovato i vestiti! Il 1. e quello di mia madre ci saranno delle modifiche, metteremo le spalline di pizzo sopra cosi si sente a suo agio..❤ Il 2. invece della mia sorellina che sarà la...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3285 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3286 giorni fa
Ciao sposine belle❤ Mi fate vedere I vostri ristoranti?! Noi prossima settimana prenotiamo il nostro ristorante! È il primo che cominciamo a prenotare e poi la chiesa e il fotografo è un nostro parente quindi ci sarà per forza e anche ci farà...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3288 giorni fa
Buonasera sposine!!!!Sono alla ricerca della giarrettiera!!! Dove avete preso la vostra?!? Avete qualche foto?!?
3288 giorni fa
Ecco l'intimo che ho preso da h&m! Per la preparazione o magari per la sera con lui devo pensarci!😊Vi piace? E semplice ma mi piaceva! Ora mi mancano delle mutandine cosi le metto sotto l'abito, cosi sto più comoda!Che non sò, sono indecisa se...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3296 giorni fa
Ragazze questo sarà il mio trucco definitivo. Quando mi sono vista mi sono commossa. l'unica cosa che mi rende perplessa é che mi sposerò in chiesa e non vorrei risultare eccessiva. Non vorrei essere fuori luogo insomma ma io lo amo...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3309 giorni fa
Ciao ragazze! Cerco ispirazione per le mie future scarpe da sposa, mi fate vedere le vostre che sono super curiosa? Dai dai dai!
Fotografi garanzie ANFM