Roma, Roma · Da Marzo 2016
- Super Sposa
- 4.764 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Diletta
3360 giorni fa
Buonasera a tutte sposine....Le scarpe mi stanno facendo diventare matta! Dovendole mettere solo un giorno non voglio spenderci una fortuna, in più il normale tessuto delle scarpe da sposa e la gradazione di bianco classica non mi entusiasmano più di...
3362 giorni fa
Buonasera sposine...finalmente ho terminato i coni portariso! Grazie anche all'aiuto di mamma e sorelle sono riuscita in questa prima impresa...forse non saranno tutti uguali perfetti però a me piacciono :$ spero saranno apprezzati anche dagli...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3366 giorni fa
Ciao sposine! oggi mi rivolgo a quelle Bassine come me, volevo chiedervi che modello di abito avete scelto e se potete mettere qualche foto! grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3366 giorni fa
Lo avete realizzato voi il tableau o lo avete acquistato.. su che prezzi si aggirano?? Io vorrei farlo con l alberello e i cartoncini dei tavoli appesi
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3367 giorni fa
3383 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine, manco dal forum da un po' e devo dire che durante le feste di Natale i preparativi si sono un po' fermati...Ma ora ho intenzione di riprendere a pieno ritmo...E per questo volevo mostrarvi i miei primi fai da me! coni...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3425 giorni fa
Ciao ragazze.....mettete tutte le foto del vostro albero....di chi già è sposa e chi ancora no....io amo questo periodo è visto che il 17 mi sposerò oggi ho finito di fare l albero cn le mie bimbe.....scateniamoci cn le foto adesso....un bacio a...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3450 giorni fa
Ciao a tutte ragazze oggi ho una domanda di curiosità ... quanto è alto il vostro albero di natale ?? presto toccherà comprarlo anche a noi e sono curiosa di sapere quale per voi è l'altezza giusta a casa dei miei (sia da mia mamma che da mia...
Ho caricato una foto nel post di Irie
3480 giorni fa
Ciao a tutti! Qualcuno di voi (che conosce rieti e dintorni) saprebbe indicarmi un luogo dove fare belle foto, a parte la ben nota Farfa (magari nei pressi di Torricella in Sabina/Ornaro)? non conosco la zona e ho un fotografo che non è del posto...
3489 giorni fa
Buongiorno sposine, girando su internet ho trovato la foto di questo tableau e mi è piaciuto tantissimo così lo voglio condividere con voi....magari ispira anche voi Ma secondo voi dove posso trovare un bancale tipo quello da reciclare?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3501 giorni fa
Ciao ragazze perché non postate le foto dei vostri segnaposti? Io vorrei fare qualcosa creato da me e in maniera molto semplice, ma non so cosa.
Ho caricato una foto nel post di Bumba04
3501 giorni fa
Ragazze voi che idea avete x le bomboniere? Farete i le classiche o qualcosa di diverso? Io avevo pensato a delle candele personalizzate che sono molto belle ma il mio FM nn è molto convinto...ci scontriamo sempre su questa cosa...ufff
3506 giorni fa
Buonasera sposine, mi rendo conto che probabilmente si tratta di una domanda impossibile ma ci provo lo stesso Nei miei giri su Pinterest mi sono innamorata di modelli di abiti da sposa con gonne molto semplici in tulle e corpini in pizzo (anche...
3511 giorni fa
Salve forumine sono appena uscita dalle mie prime prove in atelier! Non ci sono state lacrime (un po' da parte di mia mamma si in realtà) come nei programmi TV ma non sono una che si emoziona facilmente. Poi in questo periodo sono un po' in ansia per...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3515 giorni fa
3527 giorni fa
Salve sposine, oramai canva è diventato una droga e volevo mostrarvi i "progetti" che ho fatto per le partecipazioni...in ogni caso l'idea era di stamparle su un cartoncino di carta kraft e poi confezionarle insieme con l'invito con un nastrino di...
Fotografi garanzie ANFM