Palermo, Palermo · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 2.233 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3354 giorni faBuongiorno ragazze stamattina nonostante sia un po dolorante a causa di una caduta sono super felice che oggi siano -4 mesi e vi voglio mostrare le mie scelte principali
Ho creato un post
3354 giorni faAnche il nostro televisore c'è ovviamente sempre preso con un offerta speciale che finiva il giorno in cui lo abbiamo preso
Ho creato un post
3363 giorni faFinalmente è arrivata la mia stanza da letto la adorooo! Che emozione pensare che tra 4 mesi saremo ogni sera in quel letto insieme
Ho creato un post
3366 giorni faEcco il mio bouquet e i fiori che sceglierò per la chiesa..li adoro
Ho creato un post
3377 giorni faPiù guardo il mio immenso salone e più me ne innamorò e voi quale stanza preferite di casa vostra?
Ho creato un post
3379 giorni faOk ragazze vi avevo detto che a meno di 5 mesi non avevo ancora realizzato che mi sposo. Oggi comincio a realizzare dal momento che mia madre ai clienti diceva "questa è mia figlia la più piccola che però il prossimo anno si sposa". Poco fa invece ha...
Ho creato un post
3384 giorni faRagazzi perché a 5 mesi esatti ancora non realizzo che a giugno mi sposo e sono così tranquilla? Capita anche a voi o sareste già tutte ansiose? io penso solo che non vedo l'ora e mi sembra che il tempo non passi mai uffaa
Ho creato un post
3395 giorni faEd ecco il regalo di nozze di mio zio pittore. L' ho desiderato tanto e finalmente la luna rossa è mia e penso che sia fatta apposta per il mio divano
Ho creato un post
3448 giorni faLa mia bellissima cucinaaaaa
Ho creato un post
3450 giorni faDopo una intensa giornata di lavoro ecco i nostri pilastri rustici so che non ve ne può fregar di meno ma vi voglio rendere partecipi del l'avanzamento di casa nostra
Ho creato un post
3454 giorni faFinalmente il nostro bellissimo e comodissimo divano
Ho creato un post
3459 giorni faEcco il mio specchio per l'ingresso mi piace tantissimo
Ho creato un post
3477 giorni faNon so se vi ricordate ma la prima me l'avete bocciata tutte quella con il nero xD che ne dite di questa? Sinceramente mi piace di più
Ho creato un post
3482 giorni faChe ne pensate dell insieme? ?
Ho creato un post
3483 giorni faQuesto è il trucco che vorrei per il matrimonio che d'altronde è il trucco che faccio ogni giorno con un bel rosso nelle labbra farò vedere queste foto all'estetista che mi regalerà il trucco. Che ne pensate? Ovviamente fatto da me non è granché
Ho creato un post
3494 giorni faRagazze sono pronta per andare a fare la prima anteprima di matrimonio mamma mia che emozione mi sento come se mi sposo oggi speriamo che non facciamo gaff xD fatemi un in bocca a lupo
Fotografi garanzie ANFM