Palermo, Palermo · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 2.233 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3344 giorni fa
Buongiorno sposine che ne dite di questa prova unghia ? Non mi sono venute perfette purtroppo ma per quel giorno ci metterò il massimo impegno
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3346 giorni fa
Buonasera a tutte sposine! Vi chiedo una curiosità: che fiori avete scelto per allestire la chiesa e per il bouquet?
3347 giorni fa
3353 giorni fa
Buongiorno ragazze stamattina nonostante sia un po dolorante a causa di una caduta sono super felice che oggi siano -4 mesi e vi voglio mostrare le mie scelte principali
3354 giorni fa
Anche il nostro televisore c'è ovviamente sempre preso con un offerta speciale che finiva il giorno in cui lo abbiamo preso
Ho caricato una foto nel post di Sara
3358 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sele
3360 giorni fa
Ciao ragazze! io e il mio fm stiamo iniziando a farci una idea dei mobili e dei vari prezzi, e sono rimasta colpita dai prezzi elevatissimi delle camere da letto quindi volevo chiedere quanto avete pagato, orientativamente, la vostra camera da...
3362 giorni fa
Finalmente è arrivata la mia stanza da letto la adorooo! Che emozione pensare che tra 4 mesi saremo ogni sera in quel letto insieme
3365 giorni fa
3376 giorni fa
Più guardo il mio immenso salone e più me ne innamorò e voi quale stanza preferite di casa vostra?
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3377 giorni fa
Buona sera ragazze, chi ha acquistato un letto contenitore? Vi trovate bene o vi siete pentite? Ma è vero ke all'interno si accumula tantissima polvere e acari? Attendo vostre risposte grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Maria
3378 giorni fa
Noi stiamo vedendo per la casa e forse ci siamo quasi 😋Un bel primo piano di 100mq al di fuori dei balconi che tra l altro comprendono un bel terrazzo! La vostra quanto è grande? Io sto iniziando a guardare per l arredamento, voi avete le idee chiare...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3381 giorni fa
3394 giorni fa
Ed ecco il regalo di nozze di mio zio pittore. L' ho desiderato tanto e finalmente la luna rossa è mia e penso che sia fatta apposta per il mio divano
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3402 giorni fa
ragazze ultimo natale da fidanzati .... l'anno prossimo tutte moglie... tanti auguriiiii
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3434 giorni fa
Ciao a tutte! Innanzitutto scusate lo sfogo, ma le bomboniere stanno divendando il mio pensiero fisso. Non ho ancora fatto quasi nulla, se non decidere data e location, ma ma ma l'unica cosa che mi preoccupa stanno diventando le bomboniere. Ero...
Fotografi garanzie ANFM