Sestri Levante, Genova · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 874 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3597 giorni faPer i libretti messa avete qualche traccia o file on line?
Ho creato un post
3598 giorni faSposine....cosa avete comprato come contenitore per confetti da far portare via ai vostri ospiti? Conetti, scatoline, sacchettini???
Ho creato un post
3601 giorni faA -42giorni dal matrimonio mi sono resa conto che il cake topper non lo fornirà chi ci fornisce la torta..... Dove lo avete preso voi???
Ho creato un post
3602 giorni faVorrei fare il lancio palloncini al taglio della torta.... Consigli? Come vi siete organizzate??
Ho creato un post
3616 giorni faProssima settimana fm avrà il suo addio al celibato....io non ne sono molto contenta a dirla tutta... Sono anormale?
Ho creato un post
3618 giorni faRagazze l'ansia e l'emozione si stanno impadronendo di me....e per ogni cavolata mi commuovo....
Ho creato un post
3623 giorni faPer chi farete la boutonniere??? Io pensavo testimoni, sposo, mio papà e papà sposo. Anche il fratello sposo?
Ho creato un post
3624 giorni faFra qualche giorno sarà il compleanno di fm...ed esattamente due mesi dopo ci sposeremo. Vorrei fargli un regalo che rimanga...tipo un bracialetto o una catenina...e vorrei fargli fare incidere qualcosa di nostro. Che ne dite?
Ho creato un post
3631 giorni faCosa ne pensate di far fare delle spille personalizzate? Secondo me non é una brutta idea...
Ho creato un post
3632 giorni fa2EUR per un segnaposto é troppo? Voi quanto spenderete?
Ho creato un post
3638 giorni faVorrei dare la bomboniera per i non invitati ad alcune persone anche se non mi faranno il regalo... Si fa o no??
Ho creato un post
3640 giorni faQual é il costo del bouquet?
Ho creato un post
3640 giorni faNoi ci sposeremo in una chiesa che non é la nostra dove risiediamo. Il prete (che non é quello della nostra parrocchia) si sposterà per noi. Che offerta potremo dargli?? Sono in alto mare...
Ho creato un post
3641 giorni faSposine, ai genitori che bomboniera fare?
Ho creato un post
3643 giorni faOggi andremo a vedere le bomboniere.... Voi in base a cosa le avete scelte??? Io sono in alto mare...ne ho già viste tante e non mi sono ancora deciso...
Ho creato un post
3644 giorni faSposine, per chi ha pensato ai ventagli, dove li avete ordinati??? Prezzi??
Fotografi garanzie ANFM