Caserta, Caserta · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 748 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3183 giorni faRagazze volevo dirvi che nom farò più questo trucco nn mi vedo bene non e perfetto l'estista tra l'altro parente nn vuole farmi un'altra prova Volevo provare qualcosa cosi cambierò truccatrice
Ho creato un post
3184 giorni faCiao ragazze ho scelto questo trucco quello con la sfumatura finale nera
Ho creato un post
3185 giorni faCiao ragazze domani ho la prima prova mi fate vedere il vostro trucco??
Ho creato un post
3186 giorni faRagazze quanto tempo prima iniziate i trattamenti per i capelli??
Ho creato un post
3189 giorni faRagazze ma a voi vostra suocera e presente??A me non chiede mai nulla come procede il tutto ho se ho bisogno di una mano nulla io cmq l'ho sempre tenuta presente dall'inizio ma vedendo questo comportamento sinceramente mi sn raffreddata un po,,, sa...
Ho creato un post
3189 giorni faAllora mia sorella mi farà le fedi piu bouquet secondo voi tv 55 pollici 500 euro più 100 un percorso benessere vada bene??
Ho creato un post
3191 giorni faMia sorella su questo abito mi presterà i suoi orecchini un punto luce che dite andranno bene?
Ho creato un post
3202 giorni faAllora mio suocero mi appena detto che a preso il vestito per il matrimonio con il blu cosa che io figlio deve prendere l'abito da sposo cn il blu secondo voi va bene?
Ho creato un post
3204 giorni faQuesta sarà la mia bomboniera e un candeliere vi piace?
Ho creato un post
3208 giorni faAllora ragazze un consiglio le cose intime del vostro fm le lavera sua mamma??
Ho creato un post
3213 giorni faRagazze dovrei consegnare i documenti che mi ha dato il comune del mio fm e i documenti che mi ha rilasciato il comune a 15 giorni dalla promessa fatta l'8 giugno ma ancora nn sono riuscita sapete se c'e qualche problema?
Ho creato un post
3216 giorni faVi piace poi ve la faro vedere finita
Ho creato un post
3220 giorni faRagazze cosa ne pensate per la mattina del Matrimonio??
Ho creato un post
3222 giorni faAllora ragazze ho sempre avuto da piccolina problema di sudorazione alle gambe infatti non ho mai usato le gonnee se proprio le dovevo usare mettevo la pancerina a pantaloncino il problema ora sta che non vorrei il giorno del matrimonio indossare...
Ho creato un post
3224 giorni faRagazze devo andare ad un matrimonio ho un abito tt colorato corto davanti lungo dietro cm le vedete queste scarpe??
Ho creato un post
3233 giorni faEcco le mie damigellle
Fotografi garanzie ANFM