'Bari', Bari · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1866 giorni faBuongiorno! Offrirete un menù completo o ridotto per i vostri fornitori?
1866 giorni faCommunity! Vogliamo la vostra opinione! Preferite lo scollo a V o lo scollo a cuore? Votate! © Manu García
1866 giorni faQual è il vostro preferito?
1866 giorni faIl luogo che avete scelto per sposarvi è un edificio storico? Lo avete scelto per questo motivo? 🙂 Scrivetemi nei commenti il nome della location o della chiesa storica in cui vi sposerete! 🤩 Partecipate al topic sondaggio di ieri 👉 Personalizzeresti...
1867 giorni faColori 2021... quale torta preferite?
1867 giorni faChe ne pensereste se un'inviata venisse vestita in giallo al vostro matrimonio con accessori cipria... promosso o bocciato come look? Per me... promosso
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1867 giorni fa
1867 giorni faIl fai da te può essere il modo perfetto per personalizzare le nozze con creatività! Voi avete realizzato qualcosa per le vostre nozze? Se sì, svelateci cosa 👇 © Dandelion Photographic Studio
1867 giorni faRagazze che ne dite dell'intimo viola per la prima notte di nozze...promosso o bocciato?
1867 giorni faEcco l'abito al giorno di oggi: Alon Livné White. ⭐ Ho scelto un vestito da sposa della linea Rêverie del 2020. La collezione presenta abiti realizzati con squisiti disegni in pizzo, ricchi tessuti con perline a mano e complesse tecniche di cucito. ⭐...
1867 giorni faSposine buon pomeriggio! Per un matrimonio tema girasole, quale di queste bomboniere vi piacerebbe fare???
Ho ottenuto una medaglia!
1867 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1867 giorni faCiao a tutti sposi, come me, del 22 maggio 2021. Come lo state vivendo questo periodo? I preparativi procedono? Che notizie vi hanno dato i vostri fornitori?Al momento la nostra sala non ci sa dare notizie e ben sapete che gli invitati hanno bisogno...
1867 giorni faPer chi ha scelto i colori del viola per il proprio matrimonio, quale di questo accessorio per capelli vi piacerebbe indossare?
1867 giorni faCommunity! Cosa ne pensate delle bretelle per lo sposo? Promosse o bocciate? Votate!!
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1869 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM