Parma, Parma · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 757 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3365 giorni faQui al nord si chiama pubblicazioni da noi al sud promessa....infatti loro nn festeggiano ma noi vogliamo mantenere le tradizioniii
Ho creato un post
3366 giorni faKe emozione parlare con il don...nel mio piccolo mi sento gia sposata...poi il mio don è fantastico io lo adoro....oggi abbiamo giurato la veritá e il nostro amore eterno....
Ho creato un post
3368 giorni faFatemi vedere cosa indosserete...cosa ne pensate della mia vestaglietta??
Ho creato un post
3368 giorni faSTAMATTINA HO COMPRATO LE SCARPE SONO COMODISSIME SEMPLICI ED ELEGANTI....
Ho creato un post
3371 giorni faVediamo se c è qlkn ke come me andrà a santo domingo
Ho creato un post
3372 giorni faA 134 giorni dal matrimonio mille preoccupazioni e ansie nn passano piuuu qst giorni...voi???
Ho creato un post
3396 giorni faHelp non so da dove iniziare
Ho creato un post
3421 giorni faDove alloggerete e quando partite?
Ho creato un post
3427 giorni faIn quante saremo a santo domingo?e dv alloggiate?
Ho creato un post
3437 giorni faChi di voi si sposa il 10 giugno?a ke pubto siete?
Ho creato un post
3463 giorni faSanto domingo arriviamoooo......partiamo il giorno dopo le nozze l 11 giugno.....torniamo il 24....per noi è l prima volta cosi tanto lontano....ma via la paura e forza e coraggio...
Ho creato un post
3464 giorni faConoscete un fiorista a parma??qui mi sparano dei prezzii assurdi help
Ho creato un post
3469 giorni faKe villaggio avete scelto???
Ho creato un post
3470 giorni faConsigliiiii
Ho creato un post
3484 giorni faIo vorrei fare ibiza formentera e girarla tutta in scooter...voi???
Ho creato un post
3486 giorni faHo bisogno di mettermi in forma x giugno ma amo troppo il cibo...qualcuno ha qualke dritta da darmi?devo perdere 8/10 kili
Fotografi garanzie ANFM