Salerno, Salerno · Da Aprile 2016
Ciao a tutti, mi chiamo Marta, ho 23 anni, convivo con la mia metà da due anni, lavoro come impiegata, amo viaggiare
- Sposa Abituale
- 359 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3202 giorni fa
Ho creato un post
3223 giorni faRagazze ho bisogno un consiglio, secondo voi quale dei due veli sta meglio?? Quello con i fiori è molto bello sembra fatto apposta con L abito ma ho paura che sia troppo specialmente sulle spalle, invece L altro ha semplicemente qualche paillettes ed...
Ho partecipato al post di Marzia
3223 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Simona
3229 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3229 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3229 giorni faCiao futura sposa :) Oggi vogliamo vederti in veste di invitata di nozze! Partecipa a questo test e dicci cosa preferisci >> https://www.matrimonio.com/forum/e-se-fossi-tu-linvitata-di-nozze--t423198 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Valentina
3230 giorni fa
Ho creato un post
3230 giorni faRagazzeeeeee qualche idea su modelli che potrebbero andare bene per il vestito della mamma della sposa? taglia 48/50, la cerimonia sarà in località di mare quindi qualcosa di fresco
Ciao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Debora
3280 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3307 giorni fa
3315 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3315 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3315 giorni faRAGAZZE AIUTOOO!!! IO NON MI TRUCCO MAI, MA CREDO CHE PER IL GIORNO DEL MIO MATRIMONIO MI DOVRò TRUCCARE UN POCHINO, PERLOMENO GLI OCCHI! QUALCUNA HA QUALCHE TRUCCO LEGGERO, POSSIBILMENTE SUL BLU VISTO CHE I COLORI SARANNO BLU E BIANCO, DA...
Ho partecipato al post di Giorgia
3315 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM