Sedriano, Milano · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
3442 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3468 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Claudietta
3468 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3490 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
3490 giorni faHo partecipato al post di Francesca
3498 giorni faHo creato un post
3508 giorni faBuongiorno,Qualcuno ha esperienza delle tre location presenti nel parco della villa reale di Monza? Mi riferisco alle cucine di villa reale, che dovrebbero avere in esclusiva il salone delle feste della villa, Saint George Premier, e Hotel de la...
Ho partecipato al post di Isabella
3516 giorni faHo partecipato al post di Sara
3519 giorni faHo partecipato al post di Daniela
3543 giorni faHo partecipato al post di Eva
3550 giorni faHo partecipato al post di Veronica
3558 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3568 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3568 giorni faSono alla disperata ricerca di una location per il ricevimento. Ne ho visitate molte ma ancora non ho trovato quella che soddisfi le mie esigenze: -sala unica per 170 invitati -spazi comodi per aperitivo e dolci in caso di pioggia - nell'arco di 40...
Ho partecipato al post di Valentina
3628 giorni faHo creato un post
3631 giorni faHo visitato la villa e l'impressione è stata molto positiva. Ho però delle riserve, sugli spazi e sul banqueting. Noi saremo circa 170 persone e ci sposeremo ad aprile. Gli spazi interni riservati al pranzo riuscirebbero a contenere tutti? Per quanto...
Fotografi garanzie ANFM