Bari, Bari · Da Giugno 2011
- Super Sposa
- 4.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marika Akira
5315 giorni fa
Ciao Ragazze, potrei rinunciare al verde mela ( con cui vi stresso da mesi) solo per il colore ottanio...:-) Ma esistono fiori di questo colore? mi aiutate con delle idee? grazieeeee baciuz!
5320 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5322 giorni fa
Ciao a tutte! Visto che nel forum ci sono delle nuove ragazze che cercano spunti per le bomboniere, stavo pensando che potremmo mettere qualche immagine per dare loro qualche spunto!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
5330 giorni fa
Ciao ragazze, chi riesce a darmi qualche consiglio per il colore tema? Mi piacerebbe un colore deciso....tipo bordeaux....però che fiori potrei abbinare (scartando le classiche rose rosse)? Un colore più tenue...ma quale? Considerato che ho già...
5330 giorni fa
Ciao ragazze! ci siamooo finalmente dopo mille elucubrazioni mentali è deciso: il tema saranno le farfalle BIANCHE ed il colore il verde! e guardate cosa ho trovato?... qualcuna di voi sa come si fanno le farfalle??helpppppp dovrò realizzarle...
Ho caricato una foto nel post di Dina
5331 giorni fa
Ciao Ragazze....ho un bel problemino....il mio matrimonio avrà come tema il romanticismo e il ROSSO....sono andata in panico x colpa dei segnaposto...voi direte " Come mai !!" ho 194 invitati e non ho proprio idea di cosa fare...su internet si trova...
Ho caricato una foto nel post di Pesciolina
5337 giorni fa
Ciao a tutte! Ancora non sono riuscita a scegliere un colore per il mio matrimonio.... Voi avete gia scelto il vostro? Quale sarà?
Ho caricato una foto nel post di Federica
5337 giorni fa
Ciao ragazze una cosa di cui ancora non mi sono preoccupata sono le partecipazioni e le bomboniere.Quanto tempo prima vanno spedite le prime? I prezzi piu' o meno come sono?
Ho caricato una foto nel post di Agnese
5349 giorni fa
sara'che gli abiti da sposa sono la mia passione da qnd che sono bambina..sara'che nn vedo l'ora di mettere su famiglia..fatto sta che sono qui a guardare gli abiti da sposa che ci sono in rete..voi cm sognate il vostro?io da bambina lo volevo...
5352 giorni fa
Ciao ! qualcuno di voi acquisterà i coni o sapete come realizzarli? oppure non vi piacciono? a me piacciono molto!
5369 giorni fa
Ciao Ragazzuoleeeee, cosa ne pensate di un'acconciatura con i capelli ricci? vi spiego... io sono una riccia pentita! infatti è da un anno circa che continuo a stirarli o al massimo li porto un pò mossi... ma fino a due anni fa portavo i capelli...
5397 giorni fa
Ciao a tutteeee!! Bentornate dalle vacanze a chi come me è già a lavoro...:-(((((((( Finalmente sono riuscita ad andare giù a casa ed ho prenotato la location!! sono troppo felice mi sembra di aver meso finalmente il primo grande tassello, ho inoltre...
5417 giorni fa
Ciao ragazze!! Postiamo un pò di foto di abiti? Qual'è il vostro abito ideale? Io ne posto alcuni so bene che, come mi dicono tutti, provarli è un'altra cosa, quindi poi finisci con il scegliere abiti molto spesso diversi da...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
5421 giorni fa
Salve ragazze, sotto richiesta di Gaia vi apro un topic sul colore che ho scelto come tema del mio matrimonio....vi pubblicherò mano a mano tutto ciò che sceglierò per le mie nozze ed alcune idee per arricchire ed abbellire il...
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
5421 giorni fa
Qualche giorno fa Riki ha parlato del suo colore preferito: il verde mela. E' un colore originale e divertente mi ha incuriosito talmente tanto che ho certato qualche foto sul tema .L'aiutiamo a trovare altre idee?
Fotografi garanzie ANFM