'Licata', Agrigento · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1865 giorni faLe fedi saranno il simbolo eterno che suggellerà il vostro amore il giorno in cui finalmente vi direte “Sì” Questo test è stato creato per aiutarvi a scegliere quelle perfette per voi❣️ Dateci la vostra preferenza in ogni topic fino ad...
1865 giorni faBuongiorno sposine belle, come state oggi? Vorrei un aiuto da voi... mi sposo civilmente in location e all'interno del rito civile vorrei aggiungerne uno simbolico 😍😍😍 quale mi consigliate? Votate il vostro preferito! *** Se siete dei nuovi sposi di...
1865 giorni faEcco l'abito al giorno di oggi: Alon Livné White. ⭐ Ho scelto un vestito da sposa della linea Rêverie del 2020. La collezione presenta abiti realizzati con squisiti disegni in pizzo, ricchi tessuti con perline a mano e complesse tecniche di cucito. ⭐...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1865 giorni fa
1865 giorni faBuongiorno! Offrirete un menù completo o ridotto per i vostri fornitori?
1865 giorni faCommunity! Cosa ne pensate delle bretelle per lo sposo? Promosse o bocciate? Votate!!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1865 giorni fa
1865 giorni faAvete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre nozze! Parliamo della prova trucco: essenziale o...
Ho partecipato al post di Sara
1865 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1865 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1865 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1865 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1865 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1865 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1877 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1878 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
Fotografi garanzie ANFM