Verona, Verona · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3469 giorni faCiao ragazze.....io ho fatto un po di conti....e noi spendere mo circa 35.000 mila euro per il nostro matrimonio.....siamo in 160 persone.....secondo voi sono tanti?????euro voi cosa avete speso per il vostro....io sono una sposa 2018....?????
Ho creato un post
3487 giorni faCiao ragazze.....chi si sposa nel 2018????come siete messi con i preparativi???buona giornata.....
Ho partecipato al post di Giulia
3488 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3493 giorni fa
Ho creato un post
3493 giorni faSalve ragazze....un'informazione.....qualcuno ha già avuto a che fare con queste due wedding planner...... 1) kreativa eventi (desenzano)2) cristyal wedding (valeggio)se si qualcuno mi può dire cosa ne pensa????e come si è trovato.....grazieeeeeeeeee...
Ho partecipato al post di Sara
3502 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3502 giorni fa
Ho creato un post
3503 giorni faRagazze....ciao....io sono di verona qualcuno riesci a darmi qualche nome di negozi che noleggiano per il matrimonio macchine moderne es: audi porsche ecc ecc.....
Ho creato un post
3504 giorni faRagazze.....io mi sposo a verona qualcuno sa darmi qualche nome di qualche ristorante per matrimoni?????grazieeeeeeeeee
Ho creato un post
3511 giorni faCiao ragazze....un'informazione....chi si è fatto dare una mano da una wedding planner????e se si cosa avete speso per tutto.....
Ho creato un post
3512 giorni faSalve ragazze....ieri sera da amici ho saputo che bisogna per rendere ufficiale il matrimonio andare a firmare anche in comune?????ma cosa devo fare che non ho kpt......
Ho creato un post
3512 giorni faBuonasera ragazze.....aiutatemi.....allora vi spiego io abitavo in un piccolo paese nella zona di verona.....praticamente dove sono cresciuta.....e so che di solito ci si sposa dove abita la donna.....il Problema è che al mio futuro marito non piace...
Ho creato un post
3515 giorni faRagazze....io mi sposo a luglio 2018 ancora non sappiamo la data.....secondo voi è meglio prenotare prima la chiesa e poi il ristorante oppure prima il ristorante è dopo la chiesa?????fatemi sapere.....
Ho creato un post
3516 giorni faCiao ragazze....una domanda.....ma il vostro anello di fidanzamento (proposta di matrimonio )lo indossate sempre.????perché io ho paura di rovinarlo.....voi lo bagnate ecc ecc....????fatemi sapere.....
Fotografi garanzie ANFM