Brescia, Brescia · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 2.715 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2823 giorni faChiedo a tutte quelle che hanno fatto stampare in tipografia i libretti della chiesa cosa hanno speso... non chi ha fatto il fai da te.... grazie a chi risponderà
Ho creato un post
2823 giorni faMi sposo il 25 agosto 2018 è ancora non so cosa mettere durante la preparazione a casa prima della cerimonia, voi cosa avete preso?
Ho creato un post
2829 giorni faSono appena rientrata dal mio addio al nubilato che mi avevano organizzato le mie amiche, mi hanno prelevato venerdì e siamo andate ad Alicante in Spagna!,hanno organizzato tutto loro e io non sapevo nulla! È stato tutto fantastico e molto bello! Ora...
Ho creato un post
2833 giorni faCiao! Avete da consigliarmi o da farmi vedere foto di tableau fatti con bancali piccoli? Grazie mille a chi mi aiuta... oppure se avete altro da consigliarmi sarà gradito tutto...
Ho creato un post
2836 giorni faOggi a -39 ho la pulizia del viso, dite che poi sarò inguaribile? 😱
Ho creato un post
2845 giorni faHo preparato questi piccoli kit per le ragazze che mi hanno organizzato un viaggio come secondo addio al nubilato 🤣 che ne pensate?
Ho creato un post
2846 giorni faOggi sono al lavoro con i miei “fai da te”, ieri ho finito di insacchettare i fazzolettini per le lacrime di gioia e oggi sto ritagliando i gratta e vinci che ho fatto.... voi che “fai da te” avete fatto o pensate di fare?
Ho creato un post
2847 giorni faComunione o separazione dei beni.... ragazze illuminatemi con le differenze nei dettagli please... grazie
Ho creato un post
2848 giorni faIniziamo con il primo fai da te ... che ne pensate?
Ho creato un post
2850 giorni faHahaha ecco qualche foto di una parte del mio primo addio al nubilato... 😅
Ho creato un post
2850 giorni faCiao sposine!! Quanto tempo prima del matrimonio mi consigliate di fare la pulizia del viso? Grazie
Ho creato un post
2853 giorni faSapere che domani ci sarà il primo dei 2 addio al nubilato che mi sono stati organizzati senza sapere cosa e dove mi mette ansia....😱
Ho creato un post
2860 giorni faDomani dobbiamo andare a definire le ultime cose al ristorante e scegliere il menù... sono molto indecisa se mettere o meno il buffet dei dolci considerando che abbiamo scelto un menù abbastanza lungo...
Ho creato un post
2861 giorni faHey sposine!! Sono a -65 e iniziavo a pensare per fare i gratta e vinci...... Mi fate vedere i vostri ? Grazie!!😊😊
Ho creato un post
2875 giorni faStasera avevamo l’appuntamento con il prete per scegliere la liturgia e le letture alle 19..... invece lui non c’era! Non rispondeva nemmeno al telefono... che delusione!
Ho creato un post
3076 giorni faCiao! Avete per caso da consigliarmi qualche posto a Brescia per il corso prematrimoniale da gennaio?
Fotografi garanzie ANFM