Cesenatico, Forlì-Cesena · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 753 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3474 giorni faCome bomboniere, quanto avete pagato ogni singola bottigliq? In un enoteca online ce ne sono di ogni prezzo ma non vorrei fare brutte figure con 7/8EUR è un buon vino?
Ho creato un post
3475 giorni faCiao, qualcuno sa dirmi quanto costerebbero circa 2/3minuti di giochi pirotecnici?
Ho creato un post
3481 giorni faSono ancora in alto mare con le bomboniere? Mi sposo tra 206 giorni! Vorrei fare qualcosa di utile ma allo stesso tempo vorrei che agli ospiti e familiari resti un oggetto che ricordi il nostro matrimonio.. help avete consigli??
Ho creato un post
3485 giorni faCiao a tutte,poco fa ho letto di queste wedding bag. Ma cos'è di preciso? Cosa ci va dentro? Io mi sposo a maggio (il 13) faremo la cerimonia in chiesa alle 16:00 peer poi proseguire con il ricevimento ecc.. fino a sera/notte. Cosa mi consigliate di...
Ho creato un post
3485 giorni faQuale vi piace di piu? A me tutti
Ho creato un post
3486 giorni faCiaao ragazze oggi vi farò vedere la nostra location. Semplice,bella ee fresca. Appena l'abbiamo vista ce ne siamo innamorati,dopo averla vista abbiamo visitato anche altre location ma nessuna ci ha dato la stessa emozione. Prato immenso, oltre 200...
Ho creato un post
3488 giorni faIo ami entrambe gli stili infatti sono molto indecisa. Voi quale preferite?
Ho creato un post
3491 giorni faCiao ragazze, noi avevamo pensato di eliminare la classica confettata per far spazio ad un candy bar! Con tanto di zucchero a velo,mandorle caramellate ecc.. che ve ne pare ??
Ho creato un post
3493 giorni faCiao a tutte,vorrei condividere con voi l'anteprima delle nostre partecipazioni... ovviamente saranno cartacee per ora io fotografo mi ha manndato l'anteprima in pdf :-) ..Vi piacciono?
Ho creato un post
3493 giorni faCiao a tutte. Come ben sapete sono alla ricerca delle bomboniere. Abbiamo trovato 3 bomboniere che ci piacciono piu di tutte.1) è il solito profumatore direte voi, però dalle mie parti non va molto,quindi volendo potrei sceglierlo.2) questo piace...
Ho creato un post
3494 giorni faConsigli :-) a me piace molto la clessidra e il porta fogli/foto a voi?
Ho creato un post
3495 giorni fanon vedo l'ora
Ho creato un post
3497 giorni faA me piacciono molto... a voi quale piacciono di più? Sono dei profumatori ambiente
Ho creato un post
3501 giorni faCiao a tutte noi avevamo pensato di non fare il regalo ai testimoni,farei una brutta figura? Voi lo farete?
Ho creato un post
3504 giorni faCiao!! Cbe bomboniere avete scelto ?? Io non ne ho idea volevo qualcosa di utile non il classico soprammobile che viene riciclato..
Ho creato un post
3513 giorni faVorrei un abito che abbia tutte le caratteristiche di quesi abiti.. insomma una fusione di tutti questi modelli in un unico abito. Sarà mai possibile?? Help consigli
Fotografi garanzie ANFM