Rho, Milano · Da Luglio 2016
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1831 giorni faBuongiorno brides! Come procede il vostro weekend? Siamo quasi alla fine della nostra rubrica: la lettera di oggi è la R come Rinfresco 🍝 Se negli scorsi topic ci siamo occupate dello stile, dei temi, del carattere delle vostre nozze, adesso ci...
1831 giorni faCiao a tutte, sposine e buon weekend! 😍 Oggi, per la lettera T, voglio proporvi un sondaggio sui Tavoli del ricevimento nuziale! 😊 Nei topic precedenti abbiamo votato le diverse tipologie di banchetto, e l'opzione più quotata è stata quella del...
1831 giorni faAvete optato per dei centrotavola floreali?
1831 giorni faContinuiamo il sondaggio sui matrimoni made in Italy parlando di una delle scelte più importanti dell'organizzazione nuziale! ⛪ Cosa vi ha portato a scartare una location piuttosto che un'altra? Votate e specificate nei commenti le vostre...
1831 giorni faBuongiorno, la vostra location avrà la piscina?
1831 giorni faBuongiorno! Offrirete un menù completo o ridotto per i vostri fornitori?
1831 giorni faQuante di voi faranno la wedding bag? Cosa ci metterete dentro?
1831 giorni faCommunity! Avete pensato di personalizzare il cake topper della vostra tota nuziale? Votate e diteci come nei commenti!
1831 giorni faCiao Community oggi vi propongo questo scontro tra "due titani" del mondo delle torte nuziali 😁 La Ruffle cake contro la Drip cake! Per voi chi vince? La Ruffle è la torta ricoperta da crema di burro lavorata in modo da lasciare delle...
1831 giorni faBuonasera ragazze...per l'intrattenimento preferite musica dal vivo, un dj o altro (cosa)?
1831 giorni faPer i confetti... gialli si...o gialli no solo bianchi?
1831 giorni faCiao brides, La nostra location offre due possibilità per l'open bar, una classica con amari, grappe e ovviamente caffè ecc all inclusive senza limiti e una versione che loro chiamano american bar che include tutto quello presente nella prima...
1831 giorni faCiao Community! Che tipo di cake topper avete scelto o scegliereste per la vostra torta nuziale? Vi lascio queste proposte, votate la vostra!👇
1831 giorni faIl tavolo nuziale perfetto è un mix di tanti fattori! Qual è per voi il dettaglio più importante?
1831 giorni fa
1831 giorni faCommunity, oggi parliamo di musica Concluderete il vostro ricevimento con un momento di musica divertente? Votate e diteci a chi vi siete affidati nei commenti
Fotografi garanzie ANFM