Catania, Catania · Da Gennaio 2018
Ciao a tutte, sono Simona, vengo da Catania, ho 29 anni e sono una ragazza solare, a volte un pò capricciosa ma con un cuore grandissimo! Io e il mio... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Simona, vengo da Catania, ho 29 anni e sono una ragazza solare, a volte un pò capricciosa ma con un cuore grandissimo! Io e il mio fidanzato abbiamo iniziato questo percorso con un rimbombante -877 al nostro SI! Nel frattempo spingendo i giorni il tempo è proprio volato e tra una certezza, qualche piccolo dubbio, i vostri fondamentali consigli e qualche carezza, sono certa che riusciremo a realizzare il giorno del nostro matrimonio più bello di come lo stiamo già sognando!
- Sposa Saggia
- 1.766 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Carlota
2975 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2975 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2975 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2975 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2975 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
2977 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2979 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2980 giorni faCiao ragazze volevo condividere con voi il nostro primo passo avanti ... location prenotata!!! Qualcuna di voi si sposa nel 2020? Chiese in provincia di Catania da consigliare? Non sto nella pelle ... manca amcora tantissimo... non vedo l'ora che...
2986 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2986 giorni faFuture sposine chi si sposerà a Villa Oasis ad Acireale in provincia di Catania?
Ciao futura sposa :) che tipo di look avrai? Dillo rispondendo a questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/look-total-white-o-colorato--t525944 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Simona
2990 giorni fa
2990 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2990 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha creato il sito per le proprie nozze? Ispirazioni?
Fotografi garanzie ANFM