Napoli, Napoli · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 641 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1171 giorni faUna sfida a tutto colore! 🎨 Passiamo al tableau de mariage che può racchiudere in sé diversi colori: ve ne propongo due. Rosa confetto o legno slavato? Fate la vostra scelta! *** Continua con 👉 Portafedi: verde prato o bianco candido?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1171 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1171 giorni faProseguiamo con la terza domanda del nostro United Colors of Wedding! Questa volta è il turno del tovagliato 🍴 Quale preferireste tra i due proposti? Votate! 📸 1 di Impronte Photography 📸 2 di Villa Balke *** Continua con 👉 Tableau de mariage: rosa...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1171 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1171 giorni faProcediamo con il nostro United colors of wedding e parliamo di decorazioni floreali! 🌺 Quali scegliereste tra le due proposte? Ultra violet o giallo toscana? Votate! A - 📸 di Marcella Fava Wedding Photographer B - 📸 di Foto Image di Schintu...
1171 giorni faUna sfida a tutto colore! 🎨 Abbiamo selezionato per voi 20 colori che si utilizzano per allestire e decorare un matrimonio. Sta a voi scegliere il vostro preferito o dirci quale avete scelto per le nozze! Iniziamo? 🎨 Partecipazioni: verde salvia o...
1171 giorni faUn tocco di colore è quello che serve a dare brio alle decorazioni del vostro matrimonio! 🎨 Per questo "United Colors of Wedding" iniziamo parlando di partecipazioni: 💌 ecco le mie proposte: verde salvia o ecrù? Di che colore saranno le vostre? ***...
Ho ottenuto una medaglia!
1191 giorni faRompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1931 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1935 giorni faCiao a tutti! 😃 Volete scaricare lo strepitoso regalo di luglio e in più scoprire quale coppia Disney vi rappresenta? Allora cominciamo subito a rispondere a questa prima domanda: che tipo di coppia siete? Non dimenticatevi di commentare il topic e...