Catania, Catania · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 973 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2048 giorni faBuonpomeriggio ragazze come va.....oggi volevo chiedervi...al di là del vostro abito che sarà favolo....al giorno d' oggi molte spose lo prendono colorato e voi quale scegliereste😍😍
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2048 giorni fa
2048 giorni faCiao Community! Indossate sempre l'anello di fidanzamento, in tutte le occasioni? Votate e commentate! © Film Vision Studio
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2048 giorni fa
2048 giorni faCiao community! Sappiamo bene che i momenti emozionanti alle nozze sono tantissimi... dal momento in cui i vostri genitori vi vedranno vestiti da sposi fino al primo ballo saranno molti i sentimenti incontrollabili e che potrebbero far scendere...
Ho ottenuto una medaglia!
2048 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2048 giorni fa
2048 giorni faSposine belle, buongiorno! Come da titolo, ieri ci siamo fatte un sacco di risate guardando i vestiti più brutti (orrendi!) trovati nel web... Oggi abbiniamo le scarpe, mica potevamo farcele scappare 😂😂 Ovviamente aspetto i vostri contributi..........
2048 giorni faCiao Community Conoscete le dummy cake? Sono quelle torte nuziali realizzate in polistirolo ricoperte da pasta di zucchero o altri impasti con cui si creano decorazioni scenografiche. A voi piace? Optereste per questo tipo di torta per il...
Ho ottenuto una medaglia!
2066 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM