Belluno, Belluno · Da Giugno 2014
- Sposa VIP
- 5.726 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Luglio 2028
Bacheca
Ciao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!
Ho partecipato a un sondaggio
2431 giorni faA ogni abito da sposa la sua lingerie! Il taglio della gonna è importantissimo per decidere il tipo di intimo da indossare Diteci il taglio dell'abito che preferite tra queste opzioni! *** Continua con 👉 La wedding lingerie in base alla schiena ...
2431 giorni faLa scelta dell'intimo da indossare sotto l'abito può essere molto condizionata dal tipo di schiena o scollatura che sceglierete o avete già scelto. 👙 Quale tra queste schiene vi piace di più o si avvicina al vostro abito? Continua con 👉 La wedding...
2431 giorni faAnche le maniche del vostro vestito determineranno l'intimo da indossare! Come saranno le vostre? Scegliete l'opzione che vi piace di più! Continuate con 👉 La wedding lingerie in base al tessuto
2493 giorni faUn regalo divertente che non può mancare il giorno del vostro matrimonio! Prima di poterlo scaricarlo, votate l'opzione che più si avvicina alla vostra risposta. Da quanto anni state insieme? Commentate il topic con la data in cui vi siete...
2493 giorni faSposine! Altra domandina per avvicinarci al nostro regalo a sorpresa! Quante volte vi siete immaginate e sognate il grande giorno? Libero sfogo alla fantasia! Come vorreste vedere fm il giorno delle nozze? *** Continua con 👉 Come vorrebbe vederti...
Ho ottenuto una medaglia!
2609 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM