Chiari, Brescia Β· Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 566 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Bacheca
Ciao Bride π° per il giorno delle tue nozze a quali tradizioni, usanze o mode hai detto sΓ¬? Raccontacelo commentando questi topic π https://www.matrimonio.com/forum/keep-or-skip-lo-farai-o-no--t818943 π
Ho partecipato a un sondaggio
2344 giorni faDurante l'organizzazione delle nozze vi ritroverete a fare delle scelte per contenere i costi! Ora parliamo di trucco π a cosa rinuncereste per il vostro make-up sposa? Votate una di queste opzioni e dateci i dettagli con un commento! *** Continua...
2344 giorni faContinuiamo a scartare le opzioni a cui dovreste rinunciare in caso di un matrimonio al risparmio: a cosa rinuncereste dell'animazione del vostro matrimonio? π Votate l'opzione che eliminereste! *** Continua con π A cosa rinunceresti dei tuoi...
2344 giorni faDifficile scelta questa! πΈ Immaginatevi che per risparmiare qualcosina dobbiate richiedere una modifica al pacchetto offerto dal fotografo. A cosa rinuncereste, foto o video? π₯ Votate! *** Continua con π A cosa rinunceresti in tema di servizio...
Ho ottenuto una medaglia!
2360 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece Γ¨ ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose piΓΉ fedeli.
Fotografi garanzie ANFM