Lecco, Lecco · Da Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3145 giorni faBuon giorno a tutte sposine e sposini!! Se state leggendo questo topic è perché insieme a FM avete deciso che è il momento di dare il grande passo e iniziare una vita insieme! Noi siamo qui per aiutarvi nei preparativi del vostro gran giorno ed è...
Ho creato un post
3150 giorni faBuon giorno a tutte brides!! Iniziamo con il test di oggi per scoprire quale detto popolare del matrimonio vi rispecchia maggiormente! Partiamo dalla cerimonia, quale preferite: A, B o C? Opzione A Opzione B Opzione C **** Continuate con --> Che...
Ho creato un post
3150 giorni faCiao a tutte sposine! Siete pronte a scoprire quale detto popolare più vi rispecchia ? Allora continuate con il test: Quale segnaposto preferite A, B o C? Opzione A Opzione B Opzione C **** Continuate con --> Quale angolo confettata ti piace di...
Ho creato un post
3152 giorni faBuon giorno a tutte sposine e sposini! Da oggi avrete una persona in più per supportarvi durante i preparativi per il grande giorno: sono Carlota, la nuova Admin di matrimonio.com. Mi unisco al team per accompagnarvi e darvi tutto il mio aiuto per...
Ho creato un post
3152 giorni faBuon giorno sposine! Le protagoniste del test di questa settimana sono le principesse Disney, chi di noi non ha fantasticato da bambina di essere una di loro? Scoprire a che principessa Disney assomigliate rispondendo alle domande del test! Iniziamo...
Ho creato un post
3152 giorni faCiao bellissime Iniziamo la settimana con il test " Scopri quale principessa Disney sei ". La scelta dei colori è fondamentale, influenzeranno le scelte dell'intero matrimonio, voi quale preferite? A) B) C) D) E) *** Continua con --> Scopri quale...
Ho creato un post
3152 giorni faCiao Ragazza! Siamo giunte alla fine del test di questa settimana! Siete curiose di sapere quale principessa Disney siete? Ecco il risultato: Se avete come maggioranza la lettera A siete Cenerentola. Il vostro matrimonio sarà da mille e una notte,...
Fotografi garanzie ANFM