Milano, Milano · Da Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1761 giorni faNona domanda del nostro super test edizione speciale VIP . A quale di questi esperti di bellezza ti affideresti per il tuo make-up? Vota! *** Continua con 👉Belen, Gregoraci o Argentero: chi serve ai vostri tavoli?
Ho creato un sondaggio
1761 giorni faCiao Community! 😘 Abbiamo preparato un test di nozze in cui vi faremo trovare in situazioni un po' buffe, bizzarre e anche divertenti. Per esempio, hai mai pensato a Don Matteo como cerimoniere del tuo matrimonio? O ad Alberto Angela come la persona...
Ho creato un sondaggio
1761 giorni faIniziamo subito il nostro test sull'invitato VIP proprio dall'entrata in chiesa. Chi ti porta all'altare tra Amadeus, Gerry Scotti o Maria De Filippi? 😂 Vota! *** Continua con 👉 Don Matteo, Whoopi o Costantino: chi celebra le nozze?
Ho creato un post
1762 giorni faCiao Community! I luoghi e le situazioni in cui chiedere la mano della vostra metà sono infiniti. Cosa ne pensate di questa proposta di matrimonio avvenuta durante la partita Italia-Turchia? Entrambe le cose sono due belle sfide, no? 😂 Vi leggo 😘 ...
Ho creato un sondaggio
1762 giorni faCiao Community! 😘 Secondo il rapporto Top Wedding Trends 2021 - 2022, sono tre le decorazioni a cui la maggior parte degli Italiani non vogliono rinunciare e che fanno tendenza. Anzitutto, la presenza di elementi naturali, di piante che ricreino...
Ho creato un post
1763 giorni faCiao a tutt*! ⭐ Da oggi mi unisco al team degli admin di questa grande e vivace Community! Sono pronta a darvi consigli su ogni singolo aspetto delle nozze, a supportarvi nelle scelte più difficili dell'organizzazione e soprattutto a farvi...
Fotografi garanzie ANFM