'Messina', Messina · Da Luglio 2016
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2209 giorni faCi avete provato e riprovato a mettervi le lenti a contatto e nulla! Per questo avete deciso di non voler rinunciare ai vostri occhiali da vista e alla vostra personalità! 👓 Tantissime case hanno creato delle linee proprio per le spose che amano gli...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2209 giorni fa
Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con ---> Lancerai il bouquet di nozze?...
Ho partecipato al post di Flavia
2209 giorni fa
2209 giorni faImpeccabili, belle e perfette! 👰 Per il vostro look preparazione avete intenzione di comprare delle pantofole in coordinato con la vestaglia? Quali tra queste due paia di ciabatte vi piace di più? Vediamo chi vince la sfida! 👀
2209 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
Ho partecipato al post di Debora
2379 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2379 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2444 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2444 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2444 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2444 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Carlota
2444 giorni fa
2444 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2444 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2444 giorni fa
2444 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM