San Polo dei Cavalieri, Roma · Da Luglio 2016
Genuina come una mozzarella di bufala...
- Sposa Saggia
- 1.837 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3319 giorni faCiao Sposine belle Mi affido a tutte quelle più preparate di me...Scusate l'ignoranza ma io nn ho capito per niente bene cosa si intenda per PROMESSA...mi spiego...Io e il mio fm siamo andati dal parroco a portare i vari certificati necessari per...
Ho partecipato al post di Chiara
3321 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Sara
3321 giorni fa
Ho partecipato al post di Santina
3321 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
3322 giorni fa
Ho partecipato al post di Pina
3322 giorni fa
Ho creato un post
3332 giorni faCiao Sposine belle Il ventaglio così semplice è brutto? Ho voluto farli semplici perchè sn già a forma di cuore da aperti
Ho partecipato al post di Elisa
3334 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposainnamorata👰
3336 giorni fa
Ho creato un post
3342 giorni faCiao Sposine belle Io e il mio Fm abbiamo scelto dei semplici segna posto...ci sono piaicuti questi cuoricini porta foto su cui metteremo un cartoncino con il nome... ovviamente uno per invitato...volevo scrivere nel cuore o colorarlo di lilla ma il...
Ho partecipato al post di Sara
3344 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona
3344 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM