Catania, Catania · Da Agosto 2016
- Sposa Saggia
- 2.021 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3375 giorni faDomani primo giro per le scarpe,permetto che non voglio spendere cifre esorbitanti cercavo un modello del genere che ve ne pare?
Ho creato un post
3378 giorni faBuongiorno dovrei comprare 200m di tulle bianco e rosso largo un metro,sapete quanto può costare?
Ho creato un post
3378 giorni faFinalmente ho preso sia i ventagli che sono i classici bianchi che le buste
Ho creato un post
3380 giorni faRagazze ho prenotato k estetista, è cetty Salomone,i suoi lavori sono bellissimi
Ho creato un post
3380 giorni faRagazze ho guardato i prezzi dei ventagli on linee si aggirano intorno ai 0,70 l uno,dato che dovrei prenderne una 50ina sapete dove indirizzarmi?magari qualche cinesino?
Ho creato un post
3384 giorni faPartecipazioni scelte,se tutto va bene a fine febbraio,inizi marzo le consegnamo,che ve ne pare?
Ho creato un post
3470 giorni faAppena arrivati i fiocchi x le auto degli invitati. E li adoro
Ho creato un post
3483 giorni faArrivati i segnaposto
Ho creato un post
3490 giorni faHo trovato questi,per i pensierini ad amici che non sono invitati,da dare per esempio alla vicina di casa eccCome vi sembrano?
Ho creato un post
3493 giorni faAppena arrivati????
Ho creato un post
3501 giorni faAppena arrivati e li adoro
Ho creato un post
3501 giorni faAppena arrivati i segnatavolo
Ho creato un post
3506 giorni faRagazze e se al posto delle salviette a ti zanzare mettessimo questi?costano anche mooooolto meno
Ho creato un post
3509 giorni faAllora cercherò di essere breve e concisa, il colore del matrimonio è il bianco e il rosso,e il tema è un misto tra principessa(stile cenerentola) però in chiave moderna,non so se sono stata chiara...mi servirebbe un idea su come impostare il tableau...
Ho creato un post
3511 giorni faRagazze volevo sapere dove posso acquistare dello spumante o prosecco in bottiglie piccole,le mini,ma che non costino un botto???
Ho creato un post
3515 giorni faBuongiorno slosine,per chi ha festeggiato a villa corallo dell Etna,sapete se il menù è scarno?o è abbondante? Non vorrei m rimanessero gli invitati a digiuno
Fotografi garanzie ANFM