Napoli, Napoli · Da Agosto 2016
Sono Antonia,ho 27 anni e abito a Napoli.Ho conosciuto il mio fidanzato 5 anni fa ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine...sono testarda,impulsiva... Visualizza altro
Sono Antonia,ho 27 anni e abito a Napoli.Ho conosciuto il mio fidanzato 5 anni fa ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine...sono testarda,impulsiva e pretendo la perfezione in ogni minima cosa.Allo stesso tempo però sono sensibile(forse anche un po' troppo)e molto dolce!
- Sposa Abituale
- 543 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3369 giorni faCiao ragazze!Qualcuna sa che documenti si portano in Chiesa per la promessa?tipo certificato di nascita,residenza,stato civile ect?Il mio comune dice una cosa,quello del mio fidanzato un'altra e il parroco della mia Chiesa un'altra ancora...non ci...
Ho creato un post
3398 giorni faCiao sposine 2017!Avete già pensato o prenotato il viaggio di nozze?Noi abbiamo fatto un solo preventivo per New York+Messico ma siamo ancora indecisi...
Ho partecipato al post di Antonia
3422 giorni fa
3457 giorni fa
Ho creato un post
3458 giorni faSembrava un'impresa impossibile eppure,a quasi meno sette mesi dal matrimonio, dopo averne visionati 4 abbiamo scelto...il fotografo
Ho partecipato al post di Teresa
3460 giorni fa
Ho creato un post
3460 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi sa da che prezzo partono i suoi vestiti?
Ho creato un post
3468 giorni faCiao ragazze!Cerco info su Vanitas...da che costo partono gli abiti e la qualità è buona?Premetto che il mio budget parte da 4000EUR al massimo vorrei spendere 5000EUR.Qualcuna di voi ha visto gli abiti da vicino?
Ho partecipato al post di Angela
3480 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3499 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
3499 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3500 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Stella
3500 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
3500 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3500 giorni fa
3500 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM