Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Modena, Modena · Da Settembre 2016

Inguaribile romantica....può bastare? :-)

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2017

3152giorni 19hh
Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

3458 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

3459 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

3477 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3491 giorni fa

Ciao a tutte! qui mi si propongono racconti...mmm per ora direi...c'era una volta una donnina piccola così che si chiede: come si fa a trasformare in realtà il sogno che immagino da tutta la vita??? Help me! Keep calm and....vai di valium! Sarà il mio mantra per i prossimi 11 mesi temo...:) Non sono super brava sui social, ma matrimonio.com inizia a piacermi molto...dunque: che i prepartivi abbiano inizio!

Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

3492 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione