Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2016
- Super Sposa
- 4.432 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
3215 giorni fa
Salve ragazze... vorrei avere dei consigli da voi!! Pensavo come colore del matrimonio bianco e color pesca...ma ho visto anche il giallo che mi attira forse perché da più luce. Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3216 giorni fa
Ragazze io non ho pensato ancora al mio tema,mi dareste un consiglio???mi sposo a maggio 2019 so che manca molto ma,voglio fare tutto con calma!!!.
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3216 giorni fa
Ciao a tutte io mi sposo il 22 aprile del 2019 è lontano lo so ma lenta come sono il mio fm mi ha chiesto di anticiparmi nelle decisioni .. io ho scelto su per giu il tema delle farfalle ma mi sembra un po scontato voi che ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Rori
3222 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3222 giorni fa
Buonasera sposine io x il mio matrimonio ho scelto il rosso ed il bianco... voi invece che colori avete preferito?!
Ho caricato una foto nel post di Debora
3223 giorni fa
Sposine belle! Che tema pensate di scegliere per il vostro giorno più bello? *** Continua con >> Sposine del 2019, rito civile o religioso?
Ho caricato una foto nel post di Martina
3223 giorni fa
Buongiorno sposine..mi sposerò il prossimo anno a settembre ma vorrei iniziare ad impostare già il colore ed il tema. .ero orientata su un matrimonio bianco e beige(che secondo me è elegante e raffinato) ma la mia amica dice che è un colore...
Fotografi garanzie ANFM